Covert Affairs e Royal Pains: Universal lancia altre stagioni in DVD

Arrivano in homevideo con edizioni a quattro dischi la stagione 4 della serie tv con Piper Perabo e la stagione 2 di quella con Mark Feuerstein.

Settimana ricca di uscite homevideo riguardanti serie tv per Universal Pictures Italia: sono infatti disponibili la quarta stagione dello spy-drama Covert Affairs, e la seconda stagione di Royal Pains, delizioso mix tra commedia e medical drama ambientato nell'East Coast. Entrambe le serie sono disponibili in DVD con cofanetti contenenti quattro dischi e tutti gli episodi della rispettiva stagione.

Le cover homevideo di Royal Pains e Covert Affair
Le cover homevideo di Royal Pains e Covert Affair

Royal Pains è stata una delle serie tv più seguite della scorsa stagione: le vicende del protagonista, il dottor Hank Lawson (Mark Feuerstein), si intrecciano con quelle dei suoi clienti dell'alta società newyorkese. 18 episodi ambientati nell'elegante luogo di villegiatura degli Hamptons ed arricchito dalla presenza di eccezionali guest star. Nella quarta stagione di Covert Affairs, invece, niente ferma o spaventa l'intraprendente - e glamour - agente CIA Annie Walker (Piper Perabo) nello spy-drama più amato dagli americani.