Frances Conroy guest star in Royal Pains

L'attrice è stata invitata a collaborare per un importante arco narrativo della quinta stagione. In aggiunta anche Callum Blue nel ruolo di Milos Kuester Ratenicz.

Dai tetri corridoi di Asylum alle spiagge assolate degli Hamptons, Frances Conroy ha cambiato decisamente clima con l'accordo per recitare nella quinta stagione di Royal Pains. L'attrice reciterà in un ruolo ricorrente per un numero non precisato di episodi; il suo personaggio sarà quello di "Blythe Ballard, una delle persone più in vista della comunità, che abita nel quartiere di Evan ed Hank. Blythe si rivolge ad Hank per una ferita al braccio ed Evan è determinato ad averla tra i clienti fissi della HankMed. Tuttavia Blythe non si lascia persuadere facilmente e ha in serbo una serie di sorprese per i fratelli Lawson".

Nell'annuncio relativo alla presenza della Conroy nel cast è stata annunciata anche la collaborazione di Callum Blue per i prossimi episodi. Blue reciterà nei panni di Milos Kuester Ratenicz, cugino di Boris. A quanto pare Milos è afflitto dalla stessa malattia genetica di Boris e Hank si rivolge a Milos, che si trova a Praga, per avere risposte sulla morte di Boris. Come ospiti della quinta stagione troviamo già Kevin Kilner, Liza Lapira e Stephen Bishop.