Tutti i contenuti su Medium: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Sembra che sia scoccata l'ultima ora per la serie soprannaturale interpretata da Patricia Arquette nel ruolo della medium Allison Dubois.
Dopo la conclusione drammatica della quinta stagione, Allison Dubois sembra aver perduto definitivamente le sue facoltà extrasensoriali, ma nel primo episodio della sesta stagione torna ad affiancare Devalos e Scanlon sul caso di una bella conduttrice televisiva, vittima di un presunto stalker.
La sconcertante possibilità di un crossover tra le due serie televisive, che debutteranno a settembre sulla CBS, inizialmente discussa da alcuni fan, potrebbe realmente essere presa in considerazione. Ma in che modo?
Novità e indiscrezioni sull'avvincente serie soprannaturale interpretata da Patricia Arquette e Jake Weber in occasione della presentazione alla stampa della sesta stagione, che da settembre andrà in onda sulla CBS e non più sulla NBC. Una delle anticipazioni più divertenti riguarda lo scenario di un episodio che sarà un omaggio a George A. Romero.
Numerose serie cancellate, per la CBS, ma anche altrettante novità, soprattutto nel genere medical e crime drama. Dalla prossima stagione Medium andrà in onda sulla CBS e non più sulla NBC.
Confermate serie come Heroes, Law & Order SVU, The Office e 30 Rock. In arrivo alcune novità sul fronte dei tv drama, tra cui l'apocalittico Day One, i due medical Trauma e Mercy, oltre a qualche commedia come 100 Questions. Novità per Medium, che proseguirà sulla CBS. Per la prossima stagione in definitiva, la NBC punta più sui reality che sull'intrattenimento seriale.
La star di 'Brothers & Sisters' e la figlia di Bruce Willis saranno tra le guest-star di un episodio quinta stagione della serie targata NBC, attualmente in corso negli USA. Nella puntata, che sarà diretta da Patricia Arquette, è previsto anche il ritorno di Anjelica Huston nel ruolo di Cynthia Keener.
Dopo un primo episodio non particolarmente entusiasmante, la quinta stagione di Medium decolla con nuovi emozionanti misteri per Allison Dubois. Nell'episodio dal titolo Things to Do in Phoenix When You're Dead - nel cast del quale figura anche Sam Trammell, l'attore di True Blood - la protagonista è alle prese con un bizzarro caso di 'truffa soprannaturale'; nel terzo invece - che si intitola A Person of Interest ed è diretto dalla stessa Arquette - Allison resterà pericolosamente affascinata dal 'fai da te'. Nel cast del terzo episodio appare anche Enzo Rossi, figlio dell'attrice.
L'attrice americana debutta alla regia con A Person of Interest, episodio della quinta stagione del serial che vedrà tra i protagonisti anche suo figlio Enzo.
Nuovi sogni e premonizioni per Patricia Arquette, che stasera torna nei panni della sensitiva Allison Dubois, protagonista dell'avvincente serial targato NBC. Accanto a lei, in una storyline che si preannuncia drammatica, ci sarà anche Anjelica Huston.
La star di Borat ha fatto una delle sue irruzioni a sorpresa, stavolta sul set della serie televisiva targata NBC. Attualmente Baron Cohen sta girando il film 'Bruno', in cui interpreta un reporter gay, esperto di moda. Il network intanto ha aggiunto altri sei episodi alla prossima stagione.
L'attrice americana, moglie di Michael J. Fox sarà tra i protagonisti di tre episodi della prossima stagione del serial atteso sul network NBC per la midseason.
Si prevede un inizio anticipato per la serie interpretata da Patricia Arquette, che era stata programmata per la midseason.
L'attrice americana farà parte del cast di uno dei nuovi episodi della serie interpretata da Patricia Arquette.
L'attrice americana sarà guest-star di quattro episodi della quarta stagione della serie televisiva.
L'attrice affiancherà sua sorella Patricia in uno dei prossimi episodi della serie televisiva.
L'attore, che nella serie interpreta il fascinoso e simpatico ingegnere Joe Dubois, ha parlato del futuro della serie televisiva interpretata da Patricia Arquette.
Nonostante lo sciopero degli sceneggiatori americani, la quarta stagione della serie televisiva interpretata da Patricia Arquette, debutterà lunedì 7 gennaio sulla NBC.
L'attrice americana farà parte del cast di sei episodi della quarta stagione della serie interpretata da Patricia Arquette.
Secondo il magazine The Hollywood Reporter, è possibile che si stia lavorando già alla quarta stagione della serie interpretata da Patricia Arquette.