Medium: da gennaio sulla NBC

Nonostante lo sciopero degli sceneggiatori americani, la quarta stagione della serie televisiva interpretata da Patricia Arquette, debutterà lunedì 7 gennaio sulla NBC.

L'emittente americana NBC ha pubblicato il suo palinsesto di metà stagione, penalizzato dallo sciopero degli sceneggiatori americani che ormai va avanti da settimane. Considerando che mancano gli script per i nuovi episodi di Heroes, Chuck e Journeyman, l'emittente è stata costretta a puntare tutto sui reality e game show, ma ha confermato il debutto della quarta stagione di Medium, che inizierà lunedì 7 gennaio.

In sei episodi della nuova stagione della serie interpretata da Patricia Arquette, ci sarà anche Anjelica Huston, alla quale è stato affidato il ruolo di Cynthia Keener, una detective che si troverà a collaborare con Allison Dubois.

Oltre che dalla Arquette, Medium è interpretato da Miguel Sandoval e dal fascinoso Jake Weber. Il personaggio interpretato dall'attrice di Strade Perdute è ricalcato su quello di Alison Dubois, una vera sensitiva americana che si divide tra la collaborazione con la polizia e e la sua famiglia.