Medium, un affare di famiglia per Patricia Arquette

L'attrice americana debutta alla regia con A Person of Interest, episodio della quinta stagione del serial che vedrà tra i protagonisti anche suo figlio Enzo.

Non è la prima volta che Patricia Arquette si trova a lavorare accanto ai suoi familiari per alcune puntate di Medium, la serie televisiva di cui è protagonista nel ruolo della sensitiva Allison Dubois: l'attrice americana in passato è stata diretta da suo fratello David, regista di due episodi del serial (tra cui lo splendido Do You Hear What I Hear?) e aveva recitato accanto a sua sorella Rosanna in un episodio della scorsa stagione.
Adesso sarà la stessa Patricia a dirigere un episodio di Medium, che si intitola A Person of Interest, e vede protagonista suo figlio Enzo Rossi (nella foto) nato vent'anni fa dalla relazione con l'attore Paul Rossi. "Nella puntata Enzo interpreta un giovane "cervellone", che ha un padre decisamente sopra le righe, e sarà coinvolto in un omicidio".

L'attrice inoltre ha affermato che per la quinta stagione di Medium è previsto anche il ritorno di Anjelica Huston, nel ruolo della detective privata della Ameritips che chiede consulenza alla Dubois, oltre all'entrata in scena di guest-star già annunciate come Blythe Danner, David Morse e Tracy Pollan.