Tutti i contenuti su Lost: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Abbiamo incontrato l'amatissimo Jack Shephard di Lost in occasione della sua visita al RomaFictionFest ed abbiamo chiacchierato con lui del significato del ruolo nella sua vita privata e professionale.
Grande evento della terza edizione del festival romano dedicato alla fiction, l'incontro degli autori Damon Lindelof e Carlton Cuse, del regista Jack Bender e del protagonista Matthew Fox ha richiamato al Cinema Adriano un migliaio di appassionati di Lost che hanno avuto la possibilità di porre le proprie domande agli ideatori e al volto simbolo della serie che ha rivoluzionato la fiction televisiva degli ultimi anni.
Il cavaliere oscuro e Iron Man tra le pellicole che hanno ricevuto il maggior numero di statuette. Insieme a loro il bel fantasy di David Fincher Il curioso caso di Benjamin Button. Tra le serie più premiate Battlestar Galactica e Lost.
L'attrice che interpreta Claire tornerà nella sesta e ultima stagione della serie televisiva ideata da J.J. Abrams.
E' stata presentata oggi all'Auditorium della Conciliazione l'edizione 2009 del RomaFictionFest, il festival dedicato alla fiction italiana e internazionale che si terrà dal 6 all'11 luglio nella capitale. Tra gli ospiti attesi Matthew Fox, la star di Lost, e l'astronauta Buzz Aldrin, mentre madrina della manifestazione sarà la bellissima Anna Valle.
Tantissime novità in tv per il network ABC, che ha annunciato oggi la sua programmazione per il prossimo autunno e la midseason. Tra le serie tv confermate, Lost, Scrubs, Grey's Anatomy, Private Practice, Ugly Betty, Desperate Housewives e Brothers and Sisters. Tra le nuove serie, numerose commedie - Cougar Town, Modern Family e In the Middle - ma anche tv drama come Eastwick, Happy Town, The Forgotten e i nuovi Visitors.
Un doppio episodio finale discutibile per le scelte dei personaggi in gioco, ma dal buon ritmo e con un cliffhanger dall'esito incerto che ci lascia con molte domande sull'evoluzione della serie nel suo prossimo, ultimo anno di vita.
Nel penultimo appuntamento della stagione, le parti in gioco si preparano a compiere gesti drastici e drammatici che renderanno esplosivo il doppio episodio finale.
Lost festeggia il suo centesimo episodio dando spazio a Daniel Faraday, l'unico in grado di spiegarci qualcosa della complessa mitologia della serie.
Grey's Anatomy, Desperate Housewives, Lost, Private Practice, Ugly Betty e Brothers & Sisters sono alcune delle serie che sono state già confermate dal network televisivo. Confermati anche alcuni show di successo come Dancing with the Stars.
Episodio di passaggio che si concentra su uno dei nuovi personaggi introdotti la scorsa stagione, Miles, confermando quanto già noto su di lui ed aggiungendo un unico importante dettaglio che riguarda il suo rapporto con un altro personaggio presente sull'Isola.
E' Ben il protagonista del dodicesimo episodio della quinta stagione di Lost. Ci vengono mostrati momenti del suo passato e lo vediamo affrontare il "mostro" per poter essere giudicato.
In un episodio incentrato su Kate, si risolve il cliffhanger della settimana precedente e scopriamo qualcosa delle sue implicazioni nell'ambito della storia dell'isola.
Damon Lindelof e Carlton Cuse saranno tra gli ospiti della terza edizione del RomaFictionFest. Insieme a loro ci sarà anche la star di CSI: New York.
Sayid protagonista di un altro episodio lineare che aggiunge poco alla storia e spiega alcuni passaggi già visti in precedenza, ma che ci lascia con un cliffhanger le cui implicazioni possono essere importanti per il futuro della serie.
Sawyer protagonista di un episodio di buon livello che conferma la strada iniziata dal precedente e che ha riunito parte del gruppo di personaggi originale della serie.
Tornano i Saturn, premi dedicati al cinema di genere, con una pioggia di candidature per l'epocale comic movie di Christopher Nolan. Seguono con 9 e 8 nomination Il curioso caso di Benjamin Button e Iron Man. Tra le serie TV Lost s'impone su tutti ancora una volta.
Un episodio meno confuso dei precedenti e dall'atmosfera più classica della serie, con Sawyer protagonista assoluto.
L'episodio che racconta il viaggio di John Locke da e verso l'Isola conferma la sensazione di delusione che ci aveva già invasi nel corso del precedente '316'.
Episodio importante con gli Oceanic Six divisi riguardo al piano di Ben per tornare sull'isola, ma che ancora una volta pone più domande sospese di quante siano in realtà le risposte fornite.