Tutti i contenuti su Lilyhammer: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Netflix celebra i dieci anni dall'uscita della prima stagione di Lilyhammer, con Steven Van Zandt, che debuttò il 6 febbraio 2012.
Da Tony Soprano ad Angelo Provolone, da Johnny Stecchino agli inetti Al, John e Jack, ecco come di mafia si può ridere sul piccolo e grande schermo.
Al via su Sky Atlantic HD la terza e ultima stagione della serie con Steve Van Zandt. L'episodio finale vede l'esordio in tv della storica coppia Van Zandt-Springsteen, con Il "Boss" guest star della stagione.
Steven Van Zandt, chitarrista della E Street Band con il nome d'arte di Little Steven, è il Presidente di Giuria della nona edizione del RomaFictionFest, dove ha presentato anche il finale di Lilyhammer, la serie di cui è autore e protagonista nei panni di un boss mafioso costretto a nascondersi in una cittadina di provincia norvegese.
La terza stagione della serie interpretata da Little Steven sarà anche l'ultima. Rinnovi per Longmire e BoJack Horseman.
Steve Van Zandt è un boss newyorkese confinato in Norvegia nella serie dramedy prodotta da Netflix. In prima visione dal 23 dicembre alle 22.10 su Sky Atlantic HD.
La deliziosa Jess risplende su Fox, mentre il mafioso newyorchese interpretato da Steven Van Zandt si trasferisce in Norvegia per fuggire a possibili rappresaglie (Sky Atlantic). E' tutto? No, perché conosceremo anche Zio Gianni, nuova creatura di Rai 2 firmata dai The Pills.
Il concorso di oggi ci regala l'anteprima del cupo thriller sottomarino Black Sea con Jude Law e il durissimo Snow in Paradise. Ma c'è spazio anche per il pilot di Lilyhammer e per l'autobiografia del grande Dario Argento.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 1 al 7 dicembre. Spazio alla commedia con 'Magic in the Moonlight' e il ritorno di Jim Carrey e Jeff Daniel nel sequel di 'Scemo e + Scemo'. In sala arrivano anche The Rover e Mommy di Xavier Dolan, mentre in tv debutta la prima stagione di Fargo.
Dalle anteprime di Big Hero 6 della Disney e Black Sea con Jude Law all'omaggio per il centenario di Mario Bava con la versione restaurata di Sei donne per l'assassino, ma anche romanzi, serie TV e tanti ospiti: ecco il programma della 24a edizione del Festival dedicato al giallo e al noir.
Presentati a Milano i palinsesti 2014-2015 della piattaforma satellitare Sky: tra le news più allettanti, la collaborazione tra Corrado Guzzanti e "quelli" di Boris e tante eccezionali serie HBO, a cominciare da True Detective. Tra le serie italiane, Diabolik e 1992, oltre a quella di Paolo Sorrentino.
Oltre alle star di True Blood, il RFF accoglie anche Raoul Bova, Loretta Goggi, Maccio Capatonda e molti altri.