Tutte le notizie su Il trono di spade 8: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
La produttrice Francesca Orsi ha svelato qualche dettaglio della reazione del cast alla lettura degli script dell'ultima stagione.
La dimora degli Stark minacciata da un grave pericolo? Ecco alcune foto dal set dell'ottava stagione.
L'attrice ha negato di aver rilasciato una dichiarazione secondo cui l'ultima stagione della serie HBO prenderà il via ad aprile 2019.
In una recente intervista la giovane attrice avrebbe annunciato in che mese andrà in onda il primo episodio inedito della serie.
Un video girato sulle strade dell'Irlanda del Nord e l'aiuto di Google Maps hanno permesso ai fan di identificare una location della produzione confermano il ritorno di uno dei personaggi più amati.
A quanto pare le sceneggiature consegnate al cast conterrebbero svariati finali.
L'interprete di Sansa ha condiviso un aneddoto legato alle prime fasi della produzione dell'ultima stagione della serie.
L'interprete di Sansa Stark, Sophie Turner, ha svelato in un'intervista quando è previsto il debutto degli ultimi episodi sulla HBO.
Le riprese dell'ultima stagione della serie sono attualmente in corso nel Regno Unito e, per ora, non sono trapelate anticipazioni sulla trama.
L'interprete di Jon Snow ha svelato quale spera sarà la reazione del suo personaggio alla scoperta del legame esistente con Dany.
Il tedesco Marc Rissman sarebbe stato scelto per il ruolo del mercenario Harry Strickland.
La settima stagione di Game of Thrones si è da poco conclusa con un finale che non ha soddisfatto tutti, ma che ha rappresentato un ideale preludio a quanto di spettacolare e devastante avverrà nella stagione conclusiva, l'ottava. Proviamo a immaginarlo con qualche supposizione, ovviamente siamo nel reame della pura speculazione, e il rischio di spoiler dipende dal nostro livello di preveggenza.
L'interprete di Jon Snow ha rivelato che la produzione ha accettato la richiesta di interrompere per un paio di giorni il lavoro sul set.
Ser Davos ha specificato che la lavorazione dei sei episodi finali si protrarrà fino alla prossima estate.
L'interprete di Jaimie Lannister ha dichiarato che l'idea anti-hacker sarebbe solo uno spreco di prezioso budget.
HBO ha svelato i nomi dei filmmaker che realizzeranno le ultime sei puntate dello show tratto dai libri di George R.R. Martin.
Rumor vorrebbero Miguel Sapochnik ingaggiato per dirigere due degli ultimi sei episodi dello show HBO.
Dopo otto gloriosi anni di servizio, la parrucca di Daenerys verrà sostituita dai veri capelli di Emilia Clarke per il gran finale.
La parola d'ordine sarà confondere le idee ai curiosi in modo da evitare spoiler anzitempo.
Il finale della settima stagione anticiperà il trend, infatti avrà una durata di 82 minuti.