Il trono di spade: Carice van Houten posta un video al volante scatenando le ipotesi dei fan

Un video girato sulle strade dell'Irlanda del Nord e l'aiuto di Google Maps hanno permesso ai fan di identificare una location della produzione confermano il ritorno di uno dei personaggi più amati.

Per il momento la produzione de Il trono di spade è stata molto attenta a evitare la diffusione di spoiler. La lavorazione degli ultimi episodi è in corso e proseguirà fino alla prossima primavera. Uno dei personaggi principali avrebbe, però, cautamente postato (e poi cancellato) un video su Instagram che ha scatenato le capacità investigative dei fan.

Carice van Houten, interprete di Melisandre, avrebbe anticipato il ritorno del suo personaggio negli ultimi sei episodi anche solo per "morire in questo strano paese" come ha anticipato nella profezia a Varys. L'ultima volta che l'abbiamo vista, Melisandre si stava recando a Volantis per ragioni sconosciute e non ci dovrebbe sorprendere il fatto che la stagione 8 riprenda la sua storia proprio da quel punto.

Leggi anche: Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale

Ciò che ci dovrebbe sorprendere riguarda proprio un video postato su Instagram, poi cancellato, in cui vediamo Carice Van Houten alla guida. I fan più devoti si sono dati da fare e grazie a Google Maps hanno identificato la strada dell'Irlanda del Nord percorsa dall'attrice nel video, strada che si troverebbe vicino a una delle location della produzione de Il trono di spade.

Nel video Carice Van Houten starebbe percorrendo la A1 vicino a Dromore, guidando verso suo ovest da Belfast, dove viene girato gran parte de Il trono di spade. Dopo un paio di miglia, Carice raggiungerà i Linen Mill Studios a Corbet-Banbridge, dove la produzione ha girato scene ambientate a Delta delle Acque, Winterfell, nella cava di Three-Eyed Raven e in altri luoghi. Anche se non sappiamo con esattezza quali location della nuova stagione hanno ambientato a Linen Mill, ogni indicazione porterebbe proprio lì.

Il trono di spade: un video postato da Carice Van houten scatena le ipotesi dei fan
Il trono di spade: un video postato da Carice Van houten scatena le ipotesi dei fan

L'ottava e ultima stagione de Il trono di spade farà ritorno su HBO nel 2019, ma già i fan sono scatenati a formulare nuove teorie sul gran finale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!