Il Trono di Spade: Maisie Williams smentisce di aver rivelato la premiere della stagione 8

L'attrice ha negato di aver rilasciato una dichiarazione secondo cui l'ultima stagione della serie HBO prenderà il via ad aprile 2019.

Il trono di spade: Maisie Williams in una scena dell'episodio Forte Orientale
Il trono di spade: Maisie Williams in una scena dell'episodio Forte Orientale

Qualche tempo fa una dichiarazione diffusa da Maisie Williams ha spinto i media a datare con eccessiva sicurezza l'arrivo della premiere dell'ottava stagione de Il trono di spade all'aprile 2019.

L'interprete di Arya Stark ora fa un passo indietro e smentisce i report spiegando che le sue dichiarazioni sono state tolte dal loro contesto diventando completamente false.

La scorso settimana Metro U.K. ha pubblicato il commento di Maisie Williams secondo cui "la produzione si concluderà a dicembre e il primo episodio dell'ottava stagione andrà in onda ad aprile 2019". Dichiarazione che differirebbe dalle recedenti informazioni secondo cui le riprese dell'ultima stagione si concluderanno in estate. Una premiere primaverile sembrerebbe plausibile, ma adesso Maisie Williams ricusa le dichiarazioni spiegando su Twitter che sono state prese da un'intervista di qualche anno fa e decontestualizzate.

Dal momento che però l'intervista di Metro U.K. fa esplicitamente riferimento all'ultima stagione non è chiaro come possa essere stata rilasciata anni fa. Ecco l'estratto completo:

"Concluderemo le riprese a dicembre e trasmetteremo il primo episodio ad aprile 2019. Saranno quattro mesi di superlavoro per ultimare questi episodi incredibili. Ci sarà molto materiale che finirà nel montaggio conclusivo. Nessuno vuole affrettare i tempi di questa stagione. Lo dobbiamo al pubblico e ai nostri fan di regalare una stagione al massimo delle nostre capacità".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!