Il Trono di Spade: confermato l'arrivo dell'ultima stagione nel 2019

L'interprete di Sansa Stark, Sophie Turner, ha svelato in un'intervista quando è previsto il debutto degli ultimi episodi sulla HBO.

Il Trono di Spade: Sophie Turner in The Spoils of War
Il Trono di Spade: Sophie Turner in The Spoils of War

I fan della serie Il trono di spade devono prepararsi a una lunga attesa: Sophie Turner, interprete di Sansa, ha infatti confermato che lo show dovrebbe arrivare sulla HBO solo nel 2019.
L'attrice ha inoltre parlato di quello che accadrà al suo personaggio nelle puntate inedite: "Sarà una situazione complicata per lei perché alla fine della stagione precedente era convinta di aver organizzato tutto. La sua famiglia era di nuovo riunita. Erano nuovamente in controllo del Nord. In questa c'è una nuova minaccia e, improvvisamente, si ritrova di nuovo a toccare il fondo. E senza Ditocorto si tratterà di una prova che dimostrerà se è in grado di affrontare i problemi. E' una grande sfida per lei, senza il suo esperto manipolatore a sostenerla e difenderla. L'ottava stagione, per lei, sarà maggiormente una lotta piena di passione per se stessa, piuttosto che una situazione politica e basata sulla capacità di manipolare gli altri".

Leggi anche: Il Trono di Spade: 10 gadget per chi non ce la fa ad aspettare fino al 2019

Sophie, dopo aver confermato che ci sono ancora sei o sette mesi di lavoro sul set in programma, ha quindi sottolineato quali saranno i suoi impegni: "Sono davvero entusiasta. Il Trono di Spade arriverà nel 2019. X-Men: Dark Phoenix a novembre. Poi ho un paio di film indipendenti in uscita. Sono una produttrice del mio prossimo film, Girl Who Fell From the Sky. Sono davvero entusiasta pensando al futuro".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!