Il trono di spade: nessuna delle star sa quale sia il vero finale

A quanto pare le sceneggiature consegnate al cast conterrebbero svariati finali.

Tempo fa era circolato un rumor che voleva la produzione de Il trono di spade intenzionata a girare finali multipli dell'ottava stagione per evitare spoiler. Lo show più amato dal pubblico sta per concludersi e nessuno vuole che il gran finale sia rovinato da qualche anticipazione diffusa sui social media.

Così non solo gli attori sono stati pregati di non diffondere alcun tipo di informazione via social, ma neppure loro sono al corrente su quale sia il vero finale. HBO ha deciso di prendere tutte le precauzioni possibili, nonostante alcuni interpreti, come Nikolaj Coster-Waldau, avessero messo in dubbio la veridicità della notizia dei finali multipli.

Leggi anche:

Ecco cosa ha dichiarato di recente Emilia Clarke al Telegraph: "Hanno scritto una serie di diversi finali. Così nessuno dei cast sa quale sia quello vero. Se ci sarà una fuga di notizie, non credete a ciò che leggete perché probabilmente non sarà vero". La Clarke ha aggiunto che lei e gli altri attori hanno "regole molto severe sull'uso dei social quest'anno per evitare ogni tipo di spoiler. E' davvero frustrante".

Le riprese dell'ottava e ultima stagione de Il trono di spade sono attualmente in corso e andranno avanti fino alla prossima estate. La messa in onda è prevista per il 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!