Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Il Trono di Spade: Maisie Williams ha svelato quando debutterà l'ottava stagione?

In una recente intervista la giovane attrice avrebbe annunciato in che mese andrà in onda il primo episodio inedito della serie.

NOTIZIA di 26/01/2018
Il trono di spade: Maisie Williams in una scena dell'episodio Forte Orientale
Il trono di spade: Maisie Williams in una scena dell'episodio Forte Orientale

Maisie Williams, interprete di Arya Stark, sembra aver rivelato il mese in cui debutterà l'ottava stagione della serie Il trono di spade sulla HBO.
Intervistata dalla rivista britannica Metro, l'attrice ha infatti dichiarato: "Concluderemo le riprese a dicembre e poi il primo episodio andrà in onda nell'aprile del 2019. Ci saranno quattro mesi di lavorazione per questi episodi immensi. Ci sarà molto da fare prima del montaggio finale".
Maisie ha proseguito: "Non vogliamo affrettare in nessun modo questa stagione. Lo dobbiamo ai nostri spettatori e ai nostri fan, dobbiamo davvero realizzare questa ultima stagione al nostro meglio".

Leggi anche: Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale

La giovane star ha inoltre dichiarato: "Vorrei che Arya trovasse se stessa di nuovo e si liberasse di tutta questa rabbia e desiderio di vendetta che l'hanno accompagnata nel suo percorso. Vorrei che fosse felice".

Le parole di Maisie, tuttavia, sembrano contraddire quanto dichiarato dalle fonti di Entertainment Weekly che parlavano della fine delle riprese intorno all'estate, probabilmente a luglio o agosto. Peter Dinklage, inoltre, ha recentemente spiegato che le riprese sono complete quasi fino a metà. Per scoprire quale data bisognerà segnare sui calendari non resta quindi che attendere un comunicato ufficiale della HBO.