Tutti i contenuti su I segreti di Twin Peaks: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Showtime prova a ricucire la rottura con Lynch tornando a discutere il budget di Twin Peaks.
Twin Peaks senza David Lynch è come... un giacchetto di pelle senza pelle. Parola del cast!
Oggi alle 15.00, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it parleremo di Twin Peaks e del 25esimo anniversario della serie, ma anche di X-Files che si prepara a tornare sugli schermi.
Debuttava 25 anni fa il pilot de I segreti di Twin Peaks, la serie cult di David Lynch che avrebbe cambiato la storia della televisione. Il nostro ricordo di quello che ha significato all'epoca della messa in onda originale.
L'8 aprile 1990 andava in onda l'episodio pilota della mitica serie televisiva dedicata alle indagini dell'agente speciale dell'FBI Dale Cooper, destinata a rivoluzionare i canoni della TV: in occasione del suo 25° anniversario, analizziamo l'influenza esercitata da Twin Peaks su molte serie successive.
Con un annuncio su Twitter il regista ha confermato di essersi tirato indietro dal progetto. Subito dopo arriva la replica di Showtime.
Il network risponde alle ultime dichiarazioni di David Lynch, secondo il quale c'erano complicazioni contrattuali, sostenendo che i lavori proseguono e che non vedono l'ora di concretizzarli.
Il regista, assai prudente, non si sbilancia e spiega di non aver ancora firmato il contratto con Showtime.
Gli originali Bobby Briggs e Laura Palmer confermano ufficialmente il loro ritorno nella serie di culto e suggeriscono che a breve a far loro compagnia ci sarà anche Sherilyn Fenn.
L'attore ha confermato il suo ritorno nella serie, che tornerà sugli schermi nel 2016.
Dopo aver ridimensionato alcune notizie sul suo conto, l'attrice ha confermato che sarà coinvolta nella nuova stagione di Twin Peaks, in arrivo nel 2016.
L'Agente Cooper stira l'abito scuro e si prepara a fare ritorno a Twin Peaks. Nuovi misteri lo attendono.
Nove episodi per la nuova stagione di Twin Peaks che prosegue la leggendaria serie televisiva creata da David Lynch e Mark Frost. Ecco le prime anticipazioni su ciò che ci aspetta nel 2016.
La Showtime ha annunciato ufficialmente che la serie riprenderà nel 2016. La storia sarà ambientata 25 anni dopo gli eventi raccontati nel serial.
Due tweet identici e misteriosi sono apparsi sui profili di David Lynch e dello sceneggiatore della serie, Mark Frost. "That gum you like is going to come back in style" - una battuta che si riferisce ad una scena di Twin Peaks e che lascia intendere un possibile ritorno.
L'originale cofanetto a dieci dischi con le due stagioni della serie tv di David Lynch e il prequel Fuoco cammina con me era uno degli eventi homevideo più attesi dell'anno. I fans possono gioire: qualità video di altissimo livello, buon audio (ma l'inglese è super) e una marea interminabile di extra.
Aspettando la cerimonia degli Emmy Award 2014, ripercorriamo la storia dello storico premio attraverso gli "illustri esclusi", ovvero le serie cult che non hanno mai ricevuto il massimo riconoscimento della TV americana: da Twin Peaks a X-Files fino a Dr. House e Dexter...
Novanta minuti di scene mai viste contenute nel Blu-Ray "The Entire Mystery" gettano una nuova luce - a cinque lustri dall'esordio sul piccolo schermo - su Twin Peaks, serie seminale che ha fatto la Storia della televisione.
Appena uscito, il film con Keanu Reeves è già il più venduto nella settimana dal 21 al 27 luglio. Grande debutto in alta definizione per la serie tv cult di David Lynch. Anche Grand Budapest Hotel nella top ten.
Esce oggi lo spettacolare cofanetto che presenta per la prima volta in alta definizione la serie cult di David Lynch con il film prequel Fuoco cammina con me. Il tutto corredato da ricchissimi contenuti speciali.