Twin Peaks, la casa di Laura Palmer è in vendita

Quattro stanze e servizi, il villino dei Palmer - situato a Washington - è stato appena messo in vendita. Gli interni sono rimasti praticamente identici a come si vede nella serie, e nella stanza di Laura c'è ancora la sua sedia a dondolo in vimini.

Se non avete fatto in tempo ad acquistare la casa di Nightmare - Dal profondo della notte che è stata messa in vendita l'anno scorso (ma potete sempre costruirvela pazientemente con le stecche dei ghiaccioli...) non lasciatevi scappare il villino di Laura Palmer, che è ufficialmente sul mercato ad una cifra nettamente più conveniente di quella appartenuta all'impavida Nancy Thompson. Va detto che la casa di Leland, Sarah e Laura Palmer in realtà non è a Twin Peaks, perchè in realtà si trova ad Everett (Washington), ma a parte questo dettaglio l'abitazione è rimasta praticamente identica a quella che si vede nella serie televisiva e nel film Fuoco cammina con me.

Twin Peaks, la casa dei Palmer, situata a Everett (Washington)
Twin Peaks, la casa dei Palmer, situata a Everett (Washington)

Una casa risalente agli anni '30, si legge nell'annuncio di vendita, che vanta pavimenti in legno, stanze spaziose e tanta personalità. Sei stanze da letto in tutto, cantina e garage per un'abitazione "assolutamente da vedere". Tutto questo per 549.950 dollari. In questa casa è stato girato il primo episodio di Twin Peaks e il film che riprendeva i temi della popolare serie televisiva. In quella che possiamo considerare "la stanza di Laura" c'è ancora la sua sedia a dondolo in vimini.

Twin Peaks, la stanza di Laura Palmer nella serie e nella realtà
Twin Peaks, la stanza di Laura Palmer nella serie e nella realtà