Twin Peaks: nuovi episodi all'orizzonte?

Il web è in subbuglio in queste ultime ore grazie alla notizia di un possibile ritorno della serie, ma finora non c'è nessun tipo di conferma.

Eravamo già pronti con il nostro bel ceppo in braccio a ritrovare le atmosfere misteriose e surreali de I segreti di Twin Peaks, celeberrima serie degli anni '90 firmata da David Lynch: da ieri circola voce che l'autore abbia intenzione di riprendere la storia della bizzarra cittadina di montagna e dei suoi abitanti, dell'Agente Cooper e del diabolico Bob. D'altronde il fantasma di Laura Palmer ha promesso all'Agente dell'FBI che si sarebbero rivisti dopo 25 anni o giù di lì. Il fermento è scoppiato per via di un rumor su un casting call apparentemente richiesto da Lynch "bella ragazza caucasica, soltanto brune o rosse, per un ruolo da cameriera. Età 18-27 anni, requisito specifico: fisico mozzafiato, bellezza classica. Inviare due foto recenti a colori".

La serie venne interrotta bruscamente dopo due stagioni, lasciando i fan con una miriade di domande e ben poche risposte e neanche il film prodotto in seguito - Fuoco cammina con me - che illustra gli ultimi giorni di vita di Laura, ha saputo soddisfare la sete di curiosità del pubblico. Purtroppo l'agognata risoluzione della trama rimane, almeno per il momento, un semplice gossip: il co-creatore della serie originale, Mark Frost, ha smentito veloocemente la veridicità di queste affermazioni con un tweet "un altro rumor bizzarro senza fondamento". Ci consoliamo pensando che nel mondo dello spettacolo tutto è possibile e che fin quando Lynch è nei paraggi, c'è sempre la possibilità che i misteri di Twin Peaks tornino a invadere i nostri incubi.