Tutti i contenuti su I segreti di Twin Peaks: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attrice si è aggiunta al cast della nuova stagione della serie di culto firmata da David Lynch.
Siamo ormai vicino all'inizio delle riprese del nuovo Twin Peaks, anche se la Showtime lo manderà in onda solo nel 2017. A North Bend i cittadini non vedono l'ora di accogliere il regista e la sua troupe.
Il compositore firmerà la colonna sonora degli episodi inediti della serie diretta da David Lynch.
La nuova immagine promozionale rappresenta alcuni elementi iconici dello show e Showtime ha rivelato la data di inizio delle riprese.
L'idea di rivedere presto X-Files ci ha fatto riflettere su come, e quanto, sia cambiato il modo di attendere e conoscere i nuovi progetti in produzione. In un anno ricco di ritorni illustri, dalla serie con Mulder e Scully a Twin Peaks, Heroes e, forse, Prison Break, sottolineiamo cinque punti che rendono la vita del telespettatore di oggi diversa da quella dell'appassionato del passato.
La capitale inglese ci invita ad assaggiare le delizie di 'The Owls Are Not What They Seem', possibilmente vestiti come Laura Palmer o Dale Cooper.
Una pratica guida realizzata da Movieplayer.it per andare alla scoperta di alcuni dei migliori serial degli ultimi anni.
Ritardi per il revival della serie di culto che verrà girato, come richiesto da Lynch, in 35 mm.
L'Agente Cooper sta per tornare. Il suo interprete confessa l'eccitazione per il progetto imminente e per la possibilità di essere diretto ancora una volta da David Lynch, poi si 'sbilancia' garantendo la bontà della nuova stagione.
A quanto pare un volto noto passerà l'autunno dividendosi tra i set (vicinissimi) della serie di culto di Lynch e di X-Files.
"Nove episodi erano troppo pochi per completare il racconto." ha detto Sherilyn Fenn durante un incontro pubblico.
Appianate le difficoltà economiche, arriva un'altra buona notizia: la terza stagione sarà più lunga di quanto inizialmente preannunciato.
Showtime prova a ricucire la rottura con Lynch tornando a discutere il budget di Twin Peaks.
Twin Peaks senza David Lynch è come... un giacchetto di pelle senza pelle. Parola del cast!
Oggi alle 15.00, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it parleremo di Twin Peaks e del 25esimo anniversario della serie, ma anche di X-Files che si prepara a tornare sugli schermi.
Debuttava 25 anni fa il pilot de I segreti di Twin Peaks, la serie cult di David Lynch che avrebbe cambiato la storia della televisione. Il nostro ricordo di quello che ha significato all'epoca della messa in onda originale.
L'8 aprile 1990 andava in onda l'episodio pilota della mitica serie televisiva dedicata alle indagini dell'agente speciale dell'FBI Dale Cooper, destinata a rivoluzionare i canoni della TV: in occasione del suo 25° anniversario, analizziamo l'influenza esercitata da Twin Peaks su molte serie successive.
Con un annuncio su Twitter il regista ha confermato di essersi tirato indietro dal progetto. Subito dopo arriva la replica di Showtime.
Il network risponde alle ultime dichiarazioni di David Lynch, secondo il quale c'erano complicazioni contrattuali, sostenendo che i lavori proseguono e che non vedono l'ora di concretizzarli.
Il regista, assai prudente, non si sbilancia e spiega di non aver ancora firmato il contratto con Showtime.