Twin Peaks: David Duchovny sarà ancora l'agente Denise Bryson?

A quanto pare un volto noto passerà l'autunno dividendosi tra i set (vicinissimi) della serie di culto di Lynch e di X-Files.

La notizia del ritorno di David Lynch alla guida del revival de I segreti di Twin Peaks ha rasserenato gli animi, ma le informazioni sulla terza stagione sono piuttosto scarse. Sappiamo che gli episodi prodotti da Showtime saranno 18, che saranno tutti scritti e diretti da Lynch e che Angelo Badalamenti tornerà a occuparsi delle musiche.

Da qualche giorno circola un rumor gustoso riguardante uno dei personaggi più curiosi e amati dell'engmatica serie tv. A quanto pare ci sono fondate speranze di assistere al ritorno dell'Agente della DEA travestito Denise Bryson, interpretato da David Duchovny.

La star è al centro dell'attenzione dei media per un altro revival, visto che tra qualche mese tornerà a calarsi nuovamente nei panni dell'agente dell'FBI Fox Mulder nella decima stagione di X-Files. Solo pochi mesi fa Duchovny aveva anticipato: "Credo che Twin Peaks tornerà, anzi ne sono sicuro. Spero che ci sia spazio anche per il mio personaggio, credo proprio che ci sarà anche lei... ".

Adesso fonti vicine all'attore sostengono che in autunno David Duchovny sarà impegnato sul set di Twin Peaks a fianco del già confermato Kyle MacLachlan. Le location, che sono quelle originali scelte da Lynch 25 anni nello stato di Washington, sono molto vicine a quelle in cui verrà girato X-Files, le cui riprese si terranno più o meno nello stesso periodo. Un'occasione ghiotta per permettere a Duchovny di balzare da un set all'altro.