David Lynch si prepara a tornare nella sua Twin Peaks

Siamo ormai vicino all'inizio delle riprese del nuovo Twin Peaks, anche se la Showtime lo manderà in onda solo nel 2017. A North Bend i cittadini non vedono l'ora di accogliere il regista e la sua troupe.

North Bend si prepara a rivivere i fasti degli anni Novanta quando fu scelta come luogo di riprese della serie di culto I segreti di Twin Peaks di David Lynch. Il regista americano tornerà a breve nella cittadina per cominciare le riprese della nuova stagione della serie Showtime.

Londi K. Lindell, amministratore di North Bend, ha dichiarato che nessuno in città è contrario al ritorno di Twin Peaks, Del resto la serie rappresentò per la piccola cittadina dello stato di Washington la classica manna dal cielo: numerosi furono i turisti che visitarono North Band alla ricerca di Laura Palmer e sulle tracce dell'agente Cooper. L'amministrazione comunale spera che venticinque anni dopo l'impatto sul turismo locale possa essere altrettanto positivo.

Lynch ha programmato sei settimane di riprese dopo essere stato sul posto a luglio e, tra un cono al cioccolato ed altre prelibatezze assaggiate al ristorante del sindaco, ha scelto le location. Le riprese inizieranno il prossimo 15 settembre ma per vedere la messa in onda della serie dobbiamo aspettare fino al 2017 .