I crimini di Jimmy Savile (Jimmy Savile: A British Horror Story) è una Serie TV, trasmessa dal 2022. La produzione di I crimini di Jimmy Savile è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Jimmy Savile ha lavorato come DJ in show come Top of the Pops e conducendo vari programmi televisivi molto famosi tra cui Jim'll Fix it, conquistando innumerevoli fan e riconoscimenti nel Regno Unito. La celebrità era poi particolarmente impegnata con attività di volontariato in ospedali, situazione che avrebbe contribuito a permettergli di abusare sessualmente di centinaia di persone, tra cui anche minorenni.
I crimini di Jimmy Savile è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita il 6 Aprile 2022. Disponibile per la prima volta in Italia dal 6 Aprile 2022 sulla piattaforma streaming Netflix..
Scusateci l'uso di termini forti, ma scrivendo la recensione de I crimini di Jimmy Savile, miniserie in due parti disponibile su Netflix, viene spontaneo pensare al titolo dell'autobiografia di Paolo Villaggio, data alle stampe vent'anni or sono: Vita, morte e miracoli di un pezzo di …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
La recensione de I crimini di Jimmy Savile, miniserie di Netflix sulla carriera e le malefatte del controverso conduttore radiofonico e televisivo.
Ad aprile arriverà su Netflix la docuserie Jimmy Savile: A British Horror Story, di cui è stato diffuso il trailer, che racconterà i crimini compiuti dalla star della tv.