Tutti i contenuti su Grimm: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La serie Grimm, andata in onda per sei stagioni, è al centro di un reboot sviluppato da Josh Berman, ecco i dettagli.
Grimm potrebbe tornare sugli schermi televisivi grazie a uno spinoff in fase di sviluppo per conto del network NBC.
In arrivo la seconda stagione della serie Blindspot, il film drammatico Room con Brie Larson, l'inedita Jennifer Aniston di Cake, l'esilarante Ave, Cesare! e tanti altri titoli per un'estate indimenticabile
A gennaio inizierà negli States la sesta e ultima stagione di Grimm, la serie della NBC con David Giuntoli.
Il creatore di Heroes Tim Kring e le star Jack Coleman e Zachary Levi regaleranno al pubblico di San Diego un trailer esclusivo.
Debutta su Fox la serie ideata da Shyamalan, omaggio nemmeno troppo velato a Twin Peaks, mentre su Sky Cinema 1 tornano i simpatici protagonisti della serie ispirata ai romanzi di Malvaldi.
Su Fox, il 9 febbraio gli zombie tornano a marciare e uno strano morbo si diffonde per New York nella serie ideata da Guillermo Del Toro. Su Premium Action torna Grimm con la quarta stagione inedita.
Il network ha deciso quali progetti drammatici ritorneranno nella programmazione 2015-16, incerto invece il destino di altri show, tra i quali Constantine.
Chiude i battenti la serie ambientata nel mondo delle favole (29 luglio, prima serata). Addio anche per Grimm (Premium Action, 28 luglio) e New Girl (Fox, 31 luglio).
Il network promuove per la prossima stagione pompieri, poliziotti dell'intelligence e detective dalle capacità straordinarie
Denisof si unirà al cast della serie per un arco narrativo nella prossima stagione dello show. Montana sarà ospite per un singolo episodio.
Il network ha dato l'ok anche per il ritorno di Parenthood, Law & Order: Unità Speciale e Chicago Fire. Revolution aggiunge Rockne S. O'Bannon al team di autori.
Il nostro incontro con Reggie Lee, cattivo della TV che finalmente si è ritagliato un ruolo da - quasi - bravo ragazzo in Grimm, la serie soprannaturale che torna con le puntate della seconda stagione dal 1° aprile su Premium Action.
La produzione ha contattato l'attore per affidargli il ruolo di Jard Kempfer, un vecchio amico di scuola di Hank.
La fantasy series ha ingaggiato l'attrice per affidarle il ruolo di una creatura nota come Seelengut.
L'attore è stato ingaggiato per una serie di episodi ricorrenti nella prossima stagione della fairy series della NBC.
L'attore è stato contattato dalla produzione per recitare nella seconda stagione della fairytale-series.
Dal 2 luglio su Syfy Steel, una delle serie più avvincenti della passata stagione televisiva dei network americani: parliamo di Grimm, procedural dai risvolti horror.
La produzione ha da poco confermato il ritorno dello show per una seconda stagione e ha offerto all'attrice un nuovo contratto da regular.
L'attrice sarà nel cast del finale di stagione della serie targata NBC in un ruolo molto intrigante.