Tv, le serie della settimana, C'era una volta, fine stagione su Fox

Chiude i battenti la serie ambientata nel mondo delle favole (29 luglio, prima serata). Addio anche per Grimm (Premium Action, 28 luglio) e New Girl (Fox, 31 luglio).

Non per mettere le mani avanti, ma la settimana compresa fra domenica 27 e sabato 2 agosto non si segnala per le novità, quanto per i finali di stagione di svariate serie. Preferiamo andare subito al dunque così non vi farete prendere dalla tristezza. Non troppo almeno. Prima di cominciare però, vi ricordiamo che potete vedere la programmazione completa dei canali italiani ogni giorno, consultando la nostra guida TV.

Nessun posto è come casa

Questo è anche il titolo dell'episodio conclusivo della terza stagione di C'era una volta, in onda il 29 luglio su Fox; tra fughe e ritrovamenti, Emma ritrova la via di casa e potrà tornare ad essere serena nella sua Storybrooke assieme agli amici di sempre. Unico inghippo, l'odio imperituro di Regina e l'arrivo di una nuova glaciale eroina...

Lieto fine

In attesa di vedere la quarta stagione, giovedì 31 luglio saluteremo la dolce Jess, protagonista di New Girl; l'episodio conclusivo della season 3, in onda su Fox, si intitola Tutti in crociera e lascia davvero poco all'immaginazione. Jess e Nick convincono gli altri ad andare insieme in vacanza in crociera, ma per molti di loro sanare le ferite del cuore non sarà affatto facile. Schmidt, Winston, Coach e Cece devono costruire da capo la loro amicizia.

Nozze in pericolo

Altra serie in prima televisiva destinata a chiudere i battenti è Grimm che saluterà il pubblico di Premium Action, lunedì 28 luglio. Per Monroe e Rosalee si avvicina il giorno del matrimonio, ma qualcosa di terribile sconvolgerà la cerimonia.

Due gemelle e un mistero

Dopo un breve e poco proficuo passaggio televisivo, torna su Rai Due, da martedì 29 luglio, alle ore 7:40, la serie The Lying Game; protagoniste, due gemelle separate alla nascita e ignare dell'esistenza dell'altra. Per una colazione diversa.