Grimm: Alexis Denisof e Manny Montana ospiti della terza stagione

Denisof si unirà al cast della serie per un arco narrativo nella prossima stagione dello show. Montana sarà ospite per un singolo episodio.

L'ex produttore di Buffy - L'ammazzavampiri e Angel, David Greenwalt, ha ripreso i contatti con uno degli attori dell'universo creato da Joss Whedon, Alexis Denisof. Grazie alla sua vasta esperienza con il genere soprannaturale, invitarlo a recitare nella prossima stagione di Grimm è una vera chicca per il pubblico. Denisof reciterà nel ruolo di Viktor Albert Wilhelm George Beckendorf (non possiamo fare a meno di pensare che Wesley Wyndam-Pryce - il personaggio di Alexis in Buffy & Angel - sarebbe fiero di un nome così altisonante). Viktor è il cugino di Renard, ed è descritto come un uomo estremamente acuto e veloce di pensiero.

Mentre Denisof collaborerà con Grimm per un numero non precisato di episodi, Manny Montana si unirà temporaneamente al cast per un singolo installment con il ruolo di David Florez, un ex marine che ritorna dall'Afghanistan con una una grave sindrome di DSPT. La terza stagione debutterà sulla NBC il 25 ottobre.