Tutte le notizie su Gotham 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
In occasione della messa in onda italiana dei finali di stagione delle quattro serie di punta della DC Comics, tiriamo le somme dell'annata appena conclusa, tra ritorni, crossover e promesse per un futuro non tanto prevedibile.
Grandi cambiamenti e sorprese nel finale dello show che influenzeranno la quarta stagione.
La serie sulla città di Batman continua a non sapere esattamente dove vuole andare a parare, salvo quando abbraccia in pieno le sue origini fumettistiche, come nel doppio episodio dedicato al ritorno in scena del redivivo "Joker".
Parte stasera in prima serata la nuova stagione della serie sulle origini del Commissario Gordon e dei personaggi che popolano l'universo di Batman nel fumetto della DC Comics.
Il 24 aprile su Fox vedremo finalmente il supervillain Edward Nygma nel pieno delle sue funzioni.
La futura Harley Quinn potrebbe preparare il terreno agli eventi della quarta stagione.
La serie ispirata ai fumetti della DC potrà contare sulla presenza inaspettata di un personaggio molto importante per la storia.
Il poliziesco ambientato nell'universo di Batman torna per un terzo ciclo che, almeno stando al sottotitolo ufficiale, promette episodi all'insegna della follia.
Fox ha rilasciato un nuovo video della terza stagione di Gotham in cui facciamo la conoscenza del personaggio interpretato da Benedict Samuel.
Un lunghissimo full trailer ci mostra la città di Gotham precipitare nel caos con l'arrivo di un team di mostri.
Il folle villain farà la sua comparsa nella città del crimine per ritrovare la sorella Alice.
I villain di Gotham si riorganizzano per far spazio a un team temibile che darà del filo da torcere a Jim Gordon.
James Carpinello si unisce al cast per dar vita al futuro boss del crimine, attualmente medico onesto in forza al Pronto Soccorso di Gotham.
L'attrice sostituirà Claire Foley nel ruolo di Ivy nella serie prequel delle avventure di Batman.
La Valerie, giornalista della Gotham Gazette, che vedremo in azione non sarà il personaggio noto ai più dai fumetti.
E' in corso il casting per trovare la nuova interprete della giornalista rampante che, in futuro, avrà una relazione con Bruce Wayne.