Gotham: Harley Quinn comparirà nel finale della stagione 3

Grandi cambiamenti e sorprese nel finale dello show che influenzeranno la quarta stagione.

Gotham: Robin Lord Taylor interpreta il Pinguino in Better To Reign in Hell
Gotham: Robin Lord Taylor interpreta il Pinguino in Better To Reign in Hell

Ra's al Ghul avrà un ruolo chiave nel finale della terza stagione di Gotham, ma non sarà l'unico villain presente. A rivelarlo è la star della serie David Mazouz, interprete del giovanissimo Bruce Wayne. Mazouz ha confermato che nel gran finale farà la sua comparsa Harley Quinn. L'attore, ospite all'Heroes & Villains Fan Fest di Londra, ha dichiarato: "Arriverà giusto in tempo per la fine. Non perdetela."

L'attore ha, inoltre, anticipato che il suo personaggio farà una scelta che potrebbe mutare il tono dello show nel corso della quarta stagione: "Succederà qualcosa di molto importante nell'ultima scena della terza stagione che vedrà coinvolto Bruce. Prenderà una decisione che influenzerà il suo futuro e la sua persona. Non so ancora cosa accadrà nella quarta stagione, non ho un sceneggiatura né ho parlato con gli autori, ma accadrà qualcosa che attendo da molto tempo. Vedrete di cosa parlo. Bruce sarà molto impegnato nel nuovo ruolo che assumerà nel finale e credo che sarà davvero fantastico".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!