Gotham: il trailer della stagione 3 del San Diego Comic-Con

Un lunghissimo full trailer ci mostra la città di Gotham precipitare nel caos con l'arrivo di un team di mostri.

La città di Gotham sarà un posto molto diverso quando, il 19 settembre, la serie Gotham farà ritorno su Fox USA.

"La storyline prenderà il via sei mesi dopo gli eventi del finale della seconda stagione e i mostri sono ormai stati liberati, gettando la città in uno stato di anarchia" ha dichiarato la star Ben McKenzie nel corso del panel del San Diego Comic-Con.

La seconda stagione di Gotham si è chiusa con i mostri di Strange (B.D. Wong) liberati da un bus abbandonato che cominciano a vagare per le strade di Gotham. "Jim Gordon è un cacciatore di teste che dà la caccia ai mostri su compenso" ha aggiunto McKenzie. "Quello della terza stagione sarà un inizio dinamico."

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

Da notare che uno dei mostri sembra proprio identico a Bruce Wayne (David Mazouz). "Volevo chiarire immediatamente che sono due persone diverse" ha spiegato il giovane Mazouz, ammettendo che interpretare due personaggi diversi non è stato facile. "Il mostro non sa cosa stia accadendo, ma è stato creato per una ragione e ha una missione. La sua presenza avrà un impatto fortissimo sulla vita di Bruce e anche di Selina."

A complicare l'esistenza di Selina sarà inoltre l'arrivo di Poison Ivy (Maggie Geha). "Non penso che si piacciano e non credo che, per Selina, le cose si metteranno bene" ha commentato l'attrice Camren Bicondova.

Nella terza stagione farà ritorno, infine, Leslie (Morena Baccarin), che dopo aver rotto con Jim Gordon avrà un nuovo amore. "Leslie ha vissuto momenti molto complicati. Credo che adesso spera che Jim riesca a trovarla e aiutarla. Ma la perdita del loro bambino e il modo in cui lui è finito in carcere la costringono a rimettere insieme i pezzi" ha commentato la Baccarin, aggiungendo "Ci vorrà molto tempo per capire se Leslie e Jim riusciranno a tornare insieme, ma non sarà affatto semplice".

Di seguito il full trailer della terza stagione di Gotham svelato al Comic-Con.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!