Gotham (2012 - 2012): Notizie e Articoli

N/D
N/D

Tutti i contenuti su Gotham: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Peter Scolari: morto a 66 anni il protagonista di Girls e Gotham

    Peter Scolari: morto a 66 anni il protagonista di Girls e Gotham

    Peter Scolari è morto il 22 ottobre 2021 all'età di 66 anni; l'attore aveva recitato in Girls, Gotham, West Wing e E.R. - Medici in prima linea.

  • Gotham 3: Maggie Geha avrà il ruolo di Poison Ivy

    Gotham 3: Maggie Geha avrà il ruolo di Poison Ivy

    L'attrice sostituirà Claire Foley nel ruolo di Ivy nella serie prequel delle avventure di Batman.

  • Gotham, una reunion di The O.C. nella stagione 2

    Gotham, una reunion di The O.C. nella stagione 2

    Gotham torna in tv dopo la pausa natalizia con una succosa novità. Melinda Clarke entrerà nel cast della serie targata FOX.

  • Tv, le serie della settimana, tornano The Walking Dead e Homeland

    Tv, le serie della settimana, tornano The Walking Dead e Homeland

    Fox ospita la quinta stagione della serie dedicata ai non morti (lunedì 13), la seconda della serie ispirata ai personaggi Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D.(mercoledì 18) e la quarta della produzione che vede come protagonista Claire Danes (venerdì 17). Seconda stagione per Americans (Sabato 18) e rientro in grande stile su Rai Due per The Good Wife con gli episodi inediti della quinta stagione (venerdì 17). Debutto di Salem (Fox, lunedì 13) e Les revenants (Sky Atlantic, mercoledì 15). E su Italia 1 (domenica 12) arriva Gotham.

  • John Barrowman co-protagonista di The Gilded Lilys

    John Barrowman co-protagonista di The Gilded Lilys

    L'attore si è unito al cast del pilot di Shonda Rhimes; in altre news riguardanti la ABC Elizabeth Perkins sarà in How to Live With Your Parents for the Rest of Your Life, Megan Ketch è nel pilot di Gotham, Roselyn Sanchez e Judy Reyes sono state chiamate per Devious Maids, le 'cameriere disperate' di Marc Cherry.