Gotham, una reunion di The O.C. nella stagione 2

Gotham torna in tv dopo la pausa natalizia con una succosa novità. Melinda Clarke entrerà nel cast della serie targata FOX.

Tante sono le novità che bollono in pentola per Gotham, la serie tv che si pone l'obiettivo di raccontare la genesi di Batman e di tutti i personaggi più famosi dell'universo DC Comics.

Come si legge da TvLine, al termine dello iatus natalizio, la serie tv ospiterà una reunion di The O.C.. Nell'episodio numero 15 infatti è previsto il debutto di Grace Van Dahl interpretata da Melinda Clarke. L'attrice che torna in tv dopo la cancellazione di Nikita - era lei la sexy villain dello show - in Gotham si incontra con Ben McKenzie suo collega di set ai tempi di The O.C., anch'essa trasmessa sulla FOX

L'attrice che appare più in forma che mai avrà un ruolo ricorrente nella seconda parte della serie, ed interpreterà una donna bella, calcolatrice, che complotta, inganna ed uccide per avere ciò che vuole. Come se il detective Jim Gordon non avesse problemi da affrontare dato che, nella stagione che è in onda in America, ha dovuto difendersi da alcuni fra nemici più iconici del mondo di DC. Riuscirà a resistere anche al fascino di Melinda Clarke?