John Barrowman co-protagonista di The Gilded Lilys

L'attore si è unito al cast del pilot di Shonda Rhimes; in altre news riguardanti la ABC Elizabeth Perkins sarà in How to Live With Your Parents for the Rest of Your Life, Megan Ketch è nel pilot di Gotham, Roselyn Sanchez e Judy Reyes sono state chiamate per Devious Maids, le 'cameriere disperate' di Marc Cherry.

Capitan Jack Harkness appenderà al chiodo il suo famoso cappotto per indossare gli abiti storici del fine '800 per The Gilded Lilys, dramma corale che arriva da Shonda Rhimes sulle vicende quotidiane dei Lilys, una potente famiglia di New York che apre il primo albergo extralusso della città; l'albergo sarà il palcoscenico sul quale si svolgeranno le avventure della famiglia Lily, degli impiegati dell'albergo e dei suoi clienti. John Barrowman ha firmato un accordo per recitare come uno dei membri della famiglia protagonista dello show. Brian Kirk si occuperà della regia del pilot, mentre K.J. Steinberg, il creatore della sceneggiatura, sarà produttore esecutivo con Betsy Beers e Shonda Rhimes. Rimangono ancora da scegliere gli attori per i ruoli di Alex, Julius e Penny.

Oltre all'arrivo di Barrowman sul set di The Gilded Lilys, ci sarà Elizabeth Perkins nel cast di How to Live With Your Parents for the Rest of Your Life dove reciterà nel ruolo della madre del personaggio di Sarah Chalke. Megan Ketch invece sarà la protagonista di Gotham, un dramma scritto da Michael Green su una detective di New York che scopre che la Grande Mela ha un passato magico. In ultimo troviamo Roselyn Sanchez e Judy Reyes che si uniranno a Ana Ortiz e Dania Ramirez nel pilot di Marc Cherry, il papà delle casalinghe, intitolato Devious Maids. Lo show narra di quattro donne che lavorano come donne di servizio nelle abitazioni dei ricchi e potenti di Beverly Hills. Sanchez reciterà nel ruolo di un'aspirante cantante che fa la cameriera per una pop star mentre Reyes sarà una cameriera senior che lavora insieme a sua figlia teenager.