Tutti i contenuti su Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Mentre la signora McCluskey si affida a sua sorella Alberta per scoprire qualcosa sul passato di Dave, le nostre eroine dovranno tenere gli occhi aperti sui loro uomini.
Un tuffo nel passato, che riempie in parte il gap di cinque anni tra la quarta e la quinta stagione.
Invidie e gelosie al centro del quarto episodio della quinta stagione di Desperate Housewives. Ma a farne le spese non sarà soltanto Bree, ormai affermata donna in carriera.
Litigi, scontri e zuffe per un terzo episodio divertente e spensierato. Intanto le indagini su Dave Williams si preannunciano davvero pericolose.
Si svelano piccoli misteri, e identità segrete a Wisteria Lane. E intanto la signora McCluskey vuol vederci chiaro sul marito di Edie Britt.
L'attore americano sarà la guest-star di uno degli episodi della quinta stagione di Desperate Housewives e vestirà i panni del maturo fidanzato di Julie Mayer, la figlia di Susan.
Cinque anni dopo la conclusione della quarta stagione, le Casalinghe Disperate sono alle prese con nuovi problemi relativi alla loro vita privata, all'educazione dei figli, all'amore e al lavoro. Non sanno però, che a preoccuparle davvero dovrebbe essere l'arrivo di un nuovo misterioso personaggio.
Il protagonista di Doctor Who ha messo il veto ad una possibile partecipazione di J.K. Rowling come guest-star della serie da lui interpretata, mentre la sexy Casalinga Disperata ha fatto chiudere le porte in faccia alla ex-signora McCartney, Heather Mills.
Per la quinta stagione del serial ideato da Mark Cherry, come anticipato nel finale della quarta, si preannunciano grandi cambiamenti, a cominciare dal cast.
L'attore ha rivelato che potrebbe tornare nei prossimi episodi di Desperate Housewives.
Dopo gli sceneggiatori, anche gli attori americani potrebbero decidere di entrare in sciopero dal primo luglio, e ancora una volta numerose produzioni cinematografiche e televisive potrebbero essere interrotte.
Con l'arrivo dell'estate Sky non rinuncia al buon cinema. A giugno da non perdere Sunshine, Redacted e Diario di uno scandalo. Grande attesa per gli episodi inediti di Lost e Desperate Housewives, mentre con la messa in onda della quinta stagione si conclude Six Feet Under. Per lo sport F1, Wimbledon e finali di Basket.
L'attrice è dispiaciuta che i produttori di 'Desperate Housewives' abbiano deciso di eliminare il personaggio di sua figlia, interpretato da Andrea Bowen, dalle prossime stagioni della serie. Eliminato anche il personaggio di Edie Britt, interpretato da Nicollette Sheridan.
Tra le novità, la serie 'Life on Mars' e due show con Ashton Kutcher. Confermate serie come Ugly Betty, Grey's Anatomy, Samantha Who?, Desperate Housewives e Scrubs
Nonostante l'attrice abbia smentito le news secondo le quali potrebbe uscire dal cast di 'Desperate Housewives', l'autore della serie sostiene che il personaggio di Edie Britt potrebbe abbandonare Wisteria Lane.
Casalinghe in forma invidiabile per una quarta stagione interrottasi, alla pausa invernale, con uno sconvolgente cliffhanger.
Due settimane molto attive sul fronte cinematografico, dal 23 Dicembre al 6 Gennaio, con 'Pirati dei Caraibi', 'La ricerca della felicità', 'Il labirinto del fauno'. 'Eragon' ed 'Happy Feet'. Tra le serie tv, quarta stagione per 'Desperate Housewives' e 'Grey's Anatomy' e novità come 'Private Practice' e 'Primeval'. Speciali dedicati al Natale su molti canali del pacchetto Sky.
Un matrimonio che nasconde un segreto, un divorzio dai risvolti tragicomici, nuovi intrighi e personaggi: la formula non cambia, ma si arricchisce di ulteriori colpi di scena.
La serie ideata da Marc Cherry proseguirà fino al 2011.
Per le nominations cinematografiche invece si dovrà attendere l'11 gennaio 2007.