Desperate Housewives: grandi cambiamenti a Wisteria Lane

Per la quinta stagione del serial ideato da Mark Cherry, come anticipato nel finale della quarta, si preannunciano grandi cambiamenti, a cominciare dal cast.

Dopo il finale della quarta stagione di Desperate Housewives, che è ambientato cinque anni dopo gli eventi raccontati nel serial, si preannunciano grandi cambiamenti a Wisteria Lane.

Vi invitiamo però a non proseguire nella lettura di questa news se non volete anticipazioni sulla quinta stagione.

Nelle scorse settimane Teri Hatcher si era detta particolarmente dispiaciuta dal fatto che il personaggio di sua figlia Julie - interpretato da Andrea Bowen - sia stato eliminato dalla serie, ma la dolce Susan non sarà l'unica mamma a dover affrontare grandi cambiamenti nella propria famiglia: in questi giorni infatti, è stato annunciato che anche i figli di Lynette e Tom Scavo - interpretati da Felicity Huffman e Doug Savant - saranno interpretati da nuovi attori, di qualche anno più grandi rispetto a quelli che hanno fatto fatto parte del cast della serie sin dai primi episodi.
A Joshua Moore è stato affidato il ruolo di Parker, mentre i due diabolici gemelli Porter e Preston - che daranno del filo da torcere ai loro genitori, più di quanto abbiano fatto finora - saranno interpretati da Charles e Max Carver. Il ruolo di Penny invece sarà affidato alla piccola Kendal Applegate, ma non si sa ancora se anche il personaggio di Kayla - interpretato da Rachel G. Fox - sarà interpretato da una nuova attrice.

Intanto Eva Longoria si è affrettata a smentire le news secondo le quali sarebbe in dolce attesa: tramite la sua portavoce, Liza Anderson, la sexy attrice di origini messicane ha fatto sapere di aver messo su qualche chilo perchè il personaggio da lei interpretato in Desperate Housewives, dalla prossima stagione sarà madre madre di due bambini. La Anderson inoltre ha rivelato che sul set della serie, l'attrice indossa anche delle protesi sul sedere e sul ventre per aumentarne il volume, e anche il nuovo taglio di capelli è stato studiato per farla sembrare più florida.