La terza e ultima stagione della serie televisiva Daredevil, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 19 Ottobre 2018 al 19 Ottobre 2018. Disponibile in Italia dal 19 Ottobre 2018 al 19 Ottobre 2018.
Spiritualmente e fisicamente in frantumi, Matt sta riflettendo sul suo ruolo in Hell's Kitchen. Intanto Fisk mette in atto un piano per uscire di prigione.
Immagini
Matt è pieno di rabbia e dolore e sta attraversando una crisi spirituale. Fisk fa un accordo con l'FBI per fornire informazioni su dei criminali in cambio degli arresti domiciliari.
Immagini
Fisk viene trasferito in una località sicura, un albergo di lusso, e questo fa infuriare l'opinione pubblica. Matthew decide di intervenire e riportare Fisk dietro le sbarre.
Immagini
Dopo aver rubato i documenti di Foggy, Matt riesce a infiltrarsi in prigione per avere informazioni dagli albanesi. Fisk continua a cercare di manipolare Dex. Foggy, stanco di subire passivamente, decide di passare all'attacco.
Per mettere a tacere l'oltraggio dell'opinione pubblica, Fisk organizza un capro espiatorio per l'FBI. Dex incontra Julie, ma durante la cena le cose si mettono male.
Immagini
Dex è spinto al limite del suo controllo e Fisk approfitta dell'occasione per offrirgli un'occasione. Matt si rivolge a Karen per avere una mano, ma lei acconsente soltanto a una condizione.
Immagini
Dopo l'attacco letale al Bullettin la stampa sta crocifiggendo "Daredevil". Nadeem comincia a sospettare che Foggy abbia ragione e che Fisk stia manipolando l'FBI.
Immagini
Dex, disperato, chiede nuovamente aiuto a Julie. Matt e l'Agente Nadeem formano un'alleanza per provare che è stato Dex a vestire il costume di Daredevil durante l'attacco al Bullettin. Karen decide di provocare l'ira di Fisk per spingerlo a commettere un passo falso.
Matthew è sconvolto dopo aver scoperto il segreto di Suor Maggie e cerca un confronto con Padre Lantom. Karen è in pericolo di vita e si da' alla fuga. Nadeem scopre quanto è profonda l'influenza di Fisk.
Immagini
Karen è braccata da Fisk e dal suo passato e si in chiesa dove viene presa di mira da Dex. Matt interviene per salvarla, ma qualcuno paga un prezzo molto alto.
Dex cerca di stringere la sua preda in un angolo. Nadeem ha una crisi di coscienza mentre Fisk sta cercando di recuperare un dono di Vanessa che è stato preso in custodia dalla polizia durante la sua detenzione.
Il piano organizzato da Fisk non va come sperato. Nelson & Murdock si occupano di un nuovo cliente che ha in mano informazioni chiave su Kingpin.
Matt è pronto a oltrepassare il limite invalicabile che si è sempre imposto. Dex è più pericoloso che mai, mentre Fisk da' il via al suo gran finale.
Immagini
Stasera su Rai4, alle 21:20, prende il via Daredevil 3, ultima stagione della serie Marvel dedicata al Diavolo di Hell's Kitchen, interpretato da Charlie Cox.
Passiamo in rassegna le migliori serie Netflix dell'anno 2018, quelle da non perdere.
Charlie Cox non ha ancora superato la delusione per la cancellazione di Daredevil da parte di Netflix.
Netflix ha cancellato Daredevil, ma lo show sarebbe la quarta serie più vista negli Stati Uniti su piattaforma streaming.
Dopo la cancellazione da Netflix, i fan di Daredevil speravano che Disney+ riportasse in vita la serie tv ma sembra che non sarà così.
Daredevil, la serie Marvel, è stata cancellata dopo tre stagioni, ma Matt Murdock potrebbe ritornare sugli schermi.
Dopo Luke Cage e Iron Fist, Netflix ha cancellato anche Daredevil, ma la serie con Charlie Cox potrebbe continuare su una nuova piattaforma streaming.
Daredevil 3 è approdata su Netflix a ottobre ma, stando ai rilevamenti di una società di analisi, i dati di ascolto sono ben al di sotto delle aspettative.
Nel doppiaggio ironico di Daredevil 3 il diavolo di Hell's Kitchen deve risollevare le sorti delle serie Marvel Netflix dopo la cancellazione di Iron Fist e Luke Cage.
La recensione di Daredevil 3: l'eroe che ha inaugurato il ciclo dei Defenders su Netflix affronta uno dei suoi più famosi nemici nella terza stagione della serie.