Daredevil cancellata da Netflix nonostante gli ascolti elevati

Netflix ha cancellato Daredevil, ma lo show sarebbe la quarta serie più vista negli Stati Uniti su piattaforma streaming.

La notizia della cancellazione di Daredevil da parte di Netflix, per i fan, è giunta come un fulmine a ciel sereno. La piattaforma streaming solitamente tiene conto del gusto del pubblico nelle scelte di programmazione e se Luke Cage e Iron Fist non avevano soddisfatto le aspettative, lo stesso non può dirsi per Daredevil, amata da pubblico e critica.

Parrot Analytics, società indipendente da Netflix, ha rivelato che Daredevil si è posizionata la quarto posto nella classifica delle serie on demand disponibili sule piattaforme streaming negli Stati Uniti. Prima di Daredevil troviamo altre tre serie Netflix, Narcos, Le terrificanti avventure di Sabrina e Stranger Things. La classifica stilata da Parrot Analytics il 1 dicembre terrebbe conto del desiderio, del coinvolgimento e della visione da parte del pubblico e calcola, inoltre, le reazioni positive sui social.

Leggi anche: Nel cuore di Daredevil 3: la nostra intervista a Charlie Cox

Daredevil è stata cancellata ufficialmente il 29 novembre, seguendo la sorte toccata a Luke Cage e Iron Fist. Al momento le uniche serie Marvel/Netflix sopravvissute sono Jessica Jones e The Punisher.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!