Daredevil, Charlie Cox rompe il silenzio sulla cancellazione di Netflix: "Sono davvero triste"

Charlie Cox non ha ancora superato la delusione per la cancellazione di Daredevil da parte di Netflix.

Dopo la notizia della cancellazione di Daredevil, serie Marvel/Netflix di punta, a palare è Charlie Cox, protagonista dello show, il quale ammette di non essere pronto a dire addio al ruolo di Matt Murdock.

Per oltre quattro anni Charlie Cox ha interpretato il vigilante Daredevil e il suo alter ego, l'avvocato cieco Matt Murdock, aprendo la strada a tutti gli altri show che hanno seguito. Nonostante Daredevil fosse una delle serie più seguite di Netflix, la piattaforma streaming ha deciso di interromperne la produzione all'improvviso.

Charlie Cox ammette di essere rimasto molto sorpreso della cancellazione improvvisa di Daredevil: "Molti di noi si aspettavano di andare avanti. La verità è che avevamo ancora molte storie da raccontare e anche se capisco la cancellazione, ne sono profondamente rattristato. E' così che funzionano le cose, ma questi personaggi significano molto per un sacco di persone. E' strano pensare che non interpreterò mai più Matt Murdock, è un sentimento bizzarro perché il personaggio è stato parte integrate della mia vita per quattro anni e mezzo".

Per Cox interpretare Daredevil (qui la recensione della terza e ultima stagione di Daredevil) è stato il "lavoro dei sogni, è stato incredibile, mi sono divertito molto sul set. C'è la parte della recitazione, ma ci sono anche gli stunt, le scene fisiche e le coreografie dei combattimenti."

Per il momento non ci sono speranze di una nuova resurrezione di Daredevil, ma Charlie Cox ammette che tornerebbe subito nei panni del vigilante cieco se gli fosse data la possibilità: "Ma certo, non so se accadrà, ma forse un giorno potrò raccogliere il bastone e rifarlo ancora."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!