Tutti i contenuti su Damages: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Glenn Close, magnifica interprete di The Wife, sembra in procinto di conquistare l'Oscar 2019 come miglior attrice: ecco perché si tratterebbe di una vittoria meritata.
Magistrale interprete di cinema, televisione e teatro, Glenn Close si è imposta come una delle attrici di maggior talento della propria generazione, specializzandosi soprattutto nelle parti da "villainess". In occasione del suo settantesimo compleanno vogliamo celebrarla ricordando alcune fra le sue migliori performance sul grande schermo.
Da The Affair a Lost, uno speciale video dedicato alle serie che sono riuscite a incidere sul panorama televisivo degli ultimi quindi anni grazie alla loro capacità di proporre nuovi modi di narrazione.
Da cult assoluti dello scorso decennio, come 24 e Lost, a sensazionali novità del panorama televisivo quali True Detective e The Affair, in onda dal 7 settembre su Sky Altantic, un itinerario fra le serie che hanno saputo inventare nuove modalità di narrazione, giocando con il tempo, la memoria e i punti di vista.
Settimane di uscite importanti per le serie tv: in arrivo la stagione 3 di Homeland (in DVD e Blu-ray), la stagione 5 di Damages e la stagione 2 di Unforgettable, quest'ultime entrambe in DVD.
Proseguiamo il nostro viaggio nella storia degli Emmy Award completando la panoramica degli "illustri esclusi", ovvero gli show che non hanno mai ricevuto il premio come miglior serie dell'anno agli Oscar della TV: da Saranno famosi alle "casalinghe disperate", fino ai cult The Big Bang Theory e Il trono di spade.
La superba serie legal-thriller ambientata a New York esplora il rapporto fra Ellen Parsons, giovane e brillante avvocato alle prime armi, e la sua mentore Patty Hewes, donna inflessibile e priva di scrupoli, che spingerà Ellen verso una dolorosa "perdita dell'innocenza".
Arrivano in homevideo i dieci nuovi episodi di una delle serie tv più affascinanti e sorprendenti, con un cast stellare formato da Glenn Close, Rose Byrne e John Goodman.
La produzione ha contattato l'attrice per un ruolo ricorrete nella quinta e ultima stagione del serial drama. Nel cast dell'episodio ci sarà anche Alexandra Socha nel ruolo della figlia della Elfman, inoltre John Hannah reciterà come personaggio ricorrente nello show.
L'attore ha firmato per un ruolo ricorrente per un importante arco narrativo per la prossima stagione televisiva dello show.
Dopo una lunga trattativa durata mesi, la DirecTV è riuscita a compiere il miracolo: non solo ha evitato che lo show venisse cancellato, ma gli ha garantito altre due stagioni.
Gli attori hanno firmato un contratto per due ruoli ricorrenti per la terza stagione della serie drammatica guidata da Glenn Close e Rose Byrne. Chianese vestirà i panni di un oscuro associato del Clan Tobin, mentre Bierko sarà un personaggio collegato a Frobisher, l'ex miliardario interpetato da Ted Danson.
Dopo le adrenaliche vicende di 24, le due attrici si ritrovano sul set della terza stagione del legal thriller in onda su FX
L'attrice Kathy Najimy sarà una ex-compagna di classe di Teri Hatcher in 'Desperate Housewives', mentre Nick Chinlund interpreterà il padre di Simon Baker in The Mentalist. Novità anche per Flashforward e Damages, con i nuovi personaggi interpretati da Michael Ealy e Reiko Aylesworth.
I due attori saranno le guest-star della prossima stagione della serie televisiva, che riprenderà a gennaio negli USA. Campbell Scott e Martin Short invece interpreteranno due ruoli ricorrenti.
Da stasera Canale 5 trasmetterà il serial francese Mystère (doppio appuntamento alle ore 21.25) e la prima stagione di Damages (due episodi a partire dalle 23.30) interpretata da Glenn Close, Rose Byrne e Ted Danson.
La seconda stagione della serie televisiva interpretata da Glenn Close e la quarta del serial poliziesco sono tra le novità in programmazione per il mese di maggio su AXN. Il canale di Sony Pictures Entertainment propone inoltre alcuni titoli in prima visione tra cui Panic Room e U-571.
Una panoramica della 60ma edizione degli Emmy Awards, che ha visto tra i suoi principali vincitori la miniserie John Adams e le due serie TV Mad Med e 30 Rock.
I due show trionfano nelle rispettive categorie, ma si aggiudicano anche il maggior numero di premi; è invece John Adams la miglior miniserie. Tra i network ottimo risultato per la HBO.
Per la prima volta, ben due serial trasmessi da TV via cavo arrivano in nomination nella categoria principale: sono Mad Men e Damages.