Homeland, Damages e Unforgettable: le nuove stagioni in homevideo

Settimane di uscite importanti per le serie tv: in arrivo la stagione 3 di Homeland (in DVD e Blu-ray), la stagione 5 di Damages e la stagione 2 di Unforgettable, quest'ultime entrambe in DVD.

Settimane di importanti uscite in homevideo per le serie tv. Escono infatti le nuove stagioni di tre importanti serie televisive: Homeland, Damages e Unforgettable. Dal 9 ottobre sarà disponibile in DVD e Blu-ray distribuiti da 20th Century Fox Home Entertainment la terza stagione di Homeland, con dodici nuovi episodi tra i segreti della CIA, Al-Qaida con scene mozzafiato e imperdibili colpi di scena. Vincitrice di moltissimi premi prestigiosi, tra cui un Emmy Awards come Miglior Serie TV Drammatica, Homeland è supportata dalle straordinarie interpretazione di Damian Lewis e Claire Danes.

Le cover homevideo di Homeland - Stagione 3
Le cover homevideo di Homeland - Stagione 3

Il racconto della terza stagione di Homeland (che in Blu-ray e DVD offre anche i dietro le quinte della spy-story con imperdibili contenuti speciali, filmati esclusivi, scene tagliate e interviste al cast) riparte circa tre mesi dopo l'attentato perpetrato durante la commemorazione del vice-presidente Walden con cui si era conclusa la stagione precedente. Brody, ricercato per la terribile esplosione che ha distrutto la sede della CIA e mietuto centinaia di vittime, è ancora latitante. La sua fuga provoca sospetti e umiliazioni anche nei confronti della sua famiglia. Nel frattempo Saul, a capo della CIA perché fortunatamente scampato alla strage, progetta una controffensiva nei confronti dei terroristi. Non sarà facile per lui riuscire nell'intento, soprattutto quando Carrie diventerà oggetto di un'inchiesta aperta dal senato americano.

Le cover homevideo di Damages e Unforgettable
Le cover homevideo di Damages e Unforgettable

L'8 ottobre invece esce in DVD per Universal la stagione 5 di Damages con Glenn Close, Rose Byrne e Tate Donovan. La quinta stagione della nuova serie cult del piccolo schermo affronta il delicato tema della trasparenza con cui operano Governi, aziende ed organizzazioni e del modo in cui la continua evoluzione tecnologica dell'informazione e della comunicazione condiziona la diffusione delle informazioni. Patty ed Ellen sono avvisate... in questo gioco non ci sono regole! Sempre l'8 ottobre per Universal, esce anche la seconda stagione di Unforgettable con Poppy Montgomery, Dylan Walsh e Jane Curtin. Ritorna dunque la detective dalla memoria infallibile. Risolti i problemi con il tenente Al Burns, Carrie è pronta a tornare sulle tracce del Serial Killer che sta terrorizzando gli Stati Uniti.