Damages: la quarta stagione in DVD dal 21 maggio

Arrivano in homevideo i dieci nuovi episodi di una delle serie tv più affascinanti e sorprendenti, con un cast stellare formato da Glenn Close, Rose Byrne e John Goodman.

La cover del DVD di Damages - Stagione 4
La cover del DVD di Damages - Stagione 4
Dal 21 maggio sarà disponibile in DVD la quarta stagione di Damages, una delle serie tv più affascinanti e sorprendenti prodotte recentemente dalla tv americana, nella quale la giovane e brillante neoavvocatessa Ellen Parsons è richiesta dai migliori studi legali di New York. Lei, però, desidera lavorare per Patty Hewes, un legale leggendario, esperto in casi miliardari e temuto da tutte le grandi multinazionali. In questa quarta stagione Patty ed Ellen non lavorano più insieme ed il caso della controversa società High Star Security Corp si fa sempre più intrecciato. Intanto il soldato Chris Sanchez, dopo aver perso tutti i membri della sua squadra in una missione illegale in Afghanistan, chiede aiuto ad Ellen.

Tre dischi e 10 episodi con un cast stellare

Rose Byrne è Ellen Parsons nella seconda stagione di Damages
Rose Byrne è Ellen Parsons nella seconda stagione di Damages
Uno dei punti di forza di Damages è un cast davvero stellare, capeggiato da Glenn Close, Rose Byrne e John Goodman. Tutti ancora protagonisti in un cofanetto DVD tutto da gustare distribuito da Universal, con all'interno tre dischi contenenti i dieci episodi della stagione. L'audio italiano è presente in una traccia multicanale 5.1, proprio come quella inglese e tedesca.