Tutti i contenuti su Dallas: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
È scomparso David Jacobs, creatore di Dallas, una delle serie più longeve della tv americana.
Dal 21 marzo del 1980 a oggi, ripercorriamo alcuni dei più riusciti interrogativi-tormentoni sulle serie TV. Da Dallas a Twin Peaks, da Il trono di spade a The Walking Dead, i finali più riusciti per scatenare la curiosità e la fantasia del pubblico.
Aspettando la cerimonia degli Emmy Award 2014, ripercorriamo la storia dello storico premio attraverso gli "illustri esclusi", ovvero le serie cult che non hanno mai ricevuto il massimo riconoscimento della TV americana: da Twin Peaks a X-Files fino a Dr. House e Dexter...
Prendendo spunto dal recentissimo colpo basso assestato pochi giorni fa da Il trono di spade al suo affezionato pubblico, abbiamo voluto ricordare alcuni tra i più famosi e incisivi 'shocker' della storia della TV.
L'attore è stato contattato dalla produzione del reboot per interpretare il figlio adottivo di Pamela e Bobby Ewing; inoltre ad aggiungersi al cast anche Julie Gonzalo dalla serie Veronica Mars.
La saga della famiglia Ewing sta per fare il suo rientro nel palinsesto televisivo della TNT, stavolta seguendo da vicino le vite degli eredi di J.R e Bobby, gli storici Caino e Abele della serie originale.
Da stasera il network Hallmark ripropone il serial di culto degli anni '80, con 22 episodi dei quali era andato perduto il doppiaggio originale. L'appuntamento con la saga degli Ewing è alla ore 19.00 sul canale 136 di Sky, con replica alle ore 13.00 del giorno seguente.
La regista de 'Il dottor Dolittle' è in trattative con la 20th Century Fox che le vorrebbe affidare la regia del film ispirato all'omonima serie tv.
L'attrice, che avrebbe dovuto essere protagonista del film tratto dalla celebre serie tv, ha rinunciato a far parte del progetto.
L'attrice texana sarebbe tra le candidate per il ruolo di Lucy Ewing.
Per la versione filmica della celebra soap, all'attrice è stata offerta la parte di Sue Ellen, a Wilson quella di Bobby Ewing