Jesse Metcalfe nel cast di Dallas

L'attore è stato contattato dalla produzione del reboot per interpretare il figlio adottivo di Pamela e Bobby Ewing; inoltre ad aggiungersi al cast anche Julie Gonzalo dalla serie Veronica Mars.

Il ranch degli Ewings si sta lentamente riempendo di attori per ridare il via a una delle saghe più famose degli anni '80, quella di Dallas, soap serale che ha tenuto incollati milioni di fans negli States e anche qui in Italia. Il reboot vedrà riprendere le fila della famiglia dei petrolieri più potente della città ai giorni nostri, con gli eredi dei tanto amati J.R e Bobby. Proprio per quanto riguarda quest'ultimo, il figlio adottato ai tempi della serie originale con Pamela, Christopher, avrà oggi il volto di Jess Metcalfe e la sua fidanzata Rebecca sarà interpretata da Julie Gonzalo.

A fare da controparte a Metcalfe nel ruolo di John Ross, il figlio di J.R. ci sarà Josh Henderson, inoltre nel pilot della serie torneranno a riprendere i ruoli originali Larry Hagman e e Patrick Duffy (che attualmente sta collaborando con la soap Beautiful nel ruolo del padre di Brooke), così come Linda Gray tornerà a dare voce a Sue Ellen. La regia è affidata a Michael M. Robin, già regista per The Closer.