Chiamami ancora amore 2021

4.0/5
3.6/5
Stagioni
Locandina di Chiamami ancora amore

Chiamami ancora amore è una Serie TV di genere Drammatico creata da Giacomo Bendotti, trasmessa dal 2021 in Italia. La produzione di Chiamami ancora amore è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Drammatico
Creatori e soggettisti
Giacomo Bendotti
Stagioni
1
Stato
In corso
Prima messa in onda italiana
In onda per la prima volta dal 3 maggio 2021 su Rai 1 e disponibile con le prime due puntate dal 26 aprile 2021 su RaiPlay
Prima messa in onda originale
26 Aprile 2021
Paese
Italia

Trama

La trama di Chiamami ancora amore (2021). Anna e Enrico si sono molto amati. E poi si sono molto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, si separano. La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. Com’è possibile che una coppia che è stata così complice e affiatata non riesca a risparmiarsi umiliazioni e vendette? Come può un amore così grande sfociare in un odio tanto cieco?
Toccherà a un assistente sociale andare in fondo alla loro storia, ripercorrendola dall'inizio e svelando uno a uno i loro segreti, fino a scoprire il vero motivo dello scontro.

Stagioni ed episodi

Chiamami ancora amore è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita in Italia il 26 Aprile 2021. In onda per la prima volta dal 3 maggio 2021 su Rai 1 e disponibile con le prime due puntate dal 26 aprile 2021 su RaiPlay.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 26 Aprile 2021 26 Aprile 2021

Recensione

Nella nostra recensione di Chiamami ancora amore vi parleremo di una serie in onda da lunedì 3 maggio su Rai1 (ma già disponibile in anteprima su RaiPlay) che, lo ammettiamo, ci ha piacevolmente sorpreso, dimostrando che si può fare un prodotto di qualità adatto alla tv generalista mantenendo tutta la profondità di una complessa storia familiare, la storia di una coppia in conflitto, di amore e rancore. Prodotta da Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, Chiamami ancora amore vede la regia di Gianluca Maria Tavarelli, già noto al pubblico per aver diretto la serie su Paolo Borsellino, Il giovane …

Continua a leggere Chiamami ancora amore, la recensione: una storia struggente e ben scritta nella nuova serie di Rai1

Perché ci piace

  • I personaggi: autentici e complessi.
  • La sceneggiatura, chiara e ben scritta.
  • La macchina da presa quasi sempre vicina ai protagonisti e alle loro emozioni.

Cosa non va

  • Potrebbe non piacere a chi non ama questo genere di storie: complesse e sofferte.

Cast

Vai al cast completo di Chiamami ancora amore

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa