Tutti i contenuti su Brothers & Sisters: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dieci anni fa debuttava il family drama sulla ABC, ecco perché le cinque stagioni hanno lasciato il segno nel cuore degli spettatori.
Aria di cambiamento in casa ABC: il network cancella ben sette show ed annuncia le sue prime scelte per la prossima stagione, in attesa degli upfront della prossima settimana.
Il network ha confermato nuove stagioni per Castle, Modern Family, The Middle, Cougar Town, Grey's Anatomy e Private Practice. Non ci sono ancora notizie per Desperate Housewives, Brothers & Sisters e Detroit 187.
La produzione ha ingaggiato l'attore per un arco narrativo che prenderà il via il prossimo anno; Bridges comparirà in almeno cinque episodi.
Dal 24 novembre tornano su Fox Life la settima stagione di Desperate Housewives e la quinta di Brothers & Sisters.
La ABC ha dato l'ok per No Ordinary Family, Better With You, Brothers & Sisters e Detroit 187, mentre per i fans della neonata The Whole Truth non c'è speranza, la serie è stata cancellata.
L'attore è stato scritturato per interpretare un personaggio collegato al passato di Saul che si ripresenterà nella sua vita complicando le cose in maniera inaspettata.
La ACB ha ingaggiato l'attore per una serie di episodi nel family drama che lo vedrà nei panni di uno studente di legge nella classe di Kitty, il personaggio di Calista Flockhart.
Il giovane attore è stato scritturato per interpretare un ragazzo problematico che Kevin incontra al suo studio legale.
La ABC ha ingaggiato Jeremy Davidson per una storyline che si svilupperà in più episodi nella quinta stagione.
Dopo Emily Van Camp e Rob Lowe, anche Getty esce dal cast della serie. La sua assenza, secondo i produttori, sarà spiegata nella premiere della prossima stagione, in onda negli USA a fine settembre.
L'attrice ha dichiarato che in vista di negoziazioni con la produzione, ha approfittato dell'occasione per discutere la sua uscita di scena per poter dedicarsi ad altri progetti della sua carriera.
Grey's Anatomy e Private Practice dal 3 maggio, ogni lunedì, alle 21.00. Desperate Housewives e Brothers & Sisters dal 5 maggio, ogni mercoledì, in prima serata.
L'attore, che è già impegnato in una storyline nella serie, diventerà parte integrante del cast nella prossima stagione, mentre un altro interprete potrebbe non ritornare.
Due degli ex showrunners del family drama, Monica Breen e Alison Schapker, ritornano a lavorare con J.J. Abrams ancora una volta.
Il team Fringe tornerà ad allietarci con la caccia ai fenomeni inspiegabili mentre Sally Field & Co. continueranno ad emozionarci con gli affari di cuore e ragione della famiglia Walker.
Luc Laurent torna nelle vite della famiglia Walker in un ruolo che potrebbe diventare regular dalla prossima stagione: 'il fatto che mi abbiano chiesto di tornare è un sogno!'
Per lo speciale episodio in due parti ambientato nel passato sono stati scelti Joe Jonas, Anna Wood e Kay Panabaker per interpretare le versioni giovanili dei fratelli e sorelle Walker.
Niente paura, l'attrice non ha intenzione di abbandonare la serie, ha soltanto chiesto dei cambiamenti per quanto riguarda la sua presenza sul set in modo da avere più tempo a disposizione per la sua vita privata.
La serie creata da Jon Robin Baitz è alla sua quarta stagione e si presentano novità importanti per quanto riguarda il ruolo interpretato da Rob Lowe.