Gilles Marini promosso in Brothers & Sisters

L'attore, che è già impegnato in una storyline nella serie, diventerà parte integrante del cast nella prossima stagione, mentre un altro interprete potrebbe non ritornare.

Per i sostenitori della coppia Sarah (Rachel Griffiths) e Luc ci sono ottime notizie in arrivo: Gilles Marini ha firmato per un ruolo fisso a partire dalla prossima stagione di Brothers & Sisters, così come ha confermato lo showrunner David Marshall Grant. La storia d'amore tra i due personaggi non è di quelle semplici e serene, anzi i due hanno affrontato parecchi problemi, ma il fatto che Marini tornerà il prossimo anno come regular ci fa sperare per il meglio. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama della serie.
Mentre Luc ha lasciato definitivamente la vecchia Europa per seguire il suo cuore e stabilirsi a casa Walker, qualcun'altro sta per lasciare la famiglia: Ryan, interpretato d Luke Grimes, sta per completare il suo arco narrativo come fratellastro del clan Walker e presto uscirà di scena. Dopo l'addio di Rob Lowe ai fans, questo è il secondo personaggio che lascia il set, ma Grant insiste che non ci saranno ulteriori sorprese del genere per il pubblico "Ci saranno sicuramente degli episodi in cui qualche personaggio non è presente, ma a parte per Rob e Luke, tutto il cast è stato riconfermato". Il finale per questa quarta stagione di Brothers & Sisters è previsto per il 16 Maggio.