Fringe e Brothers & Sisters rinnovati per un'altra stagione

Il team Fringe tornerà ad allietarci con la caccia ai fenomeni inspiegabili mentre Sally Field & Co. continueranno ad emozionarci con gli affari di cuore e ragione della famiglia Walker.

L'erede di X-Files, Fringe, ha appena compiuto il giro di boa, assicurandosi il ritorno per una terza stagione e rassicurando i fans di Anna Torv, Joshua Jackson e John Noble, i tre segugi della serie creata da J.J. Abrams che indagano su fatti inspiegabili facendo ricorso a mezzi scientifici ai limiti della fantascienza. Nonostante i ratings non siano stellari (7.6 milioni di spettatori settimanali) lo show è sopravvissuto a un time slot micidiale come quello del giovedì sera, inoltre gli autori hanno bilanciato bene il plot narrativo tra episodi autoconclusivi e la mitologia della serie, che come gli anni precedenti vedremo intensificarsi verso la seconda metà della stagione: Fringe tornerà sugli schermi il 1 Aprile con la promessa di ulteriori apparizioni del guru sci-fi Leonard Nimoy.

Per quanto riguarda Brothers & Sisters, non soltanto è stata confermata la quinta stagione, ma la ABC ha richiesto due episodi supplementari per quella attualmente in corso; la famiglia Walker, capeggiata dal fiore d'acciao Sally Field, ha tra i suoi membri Calista Flockhart, Balthazar Getty, Rachel Griffiths e Dave Annable. Il cast ha subito delle variazioni durante il corso degli anni e anche adesso ci sono delle novità per quanto riguarda la Flockhart e Rob Lowe, ma ciononostante resta uno dei family drama più amati dal pubblico.