The Whole Truth cancellato; confermate Better With You e altre serie

La ABC ha dato l'ok per No Ordinary Family, Better With You, Brothers & Sisters e Detroit 187, mentre per i fans della neonata The Whole Truth non c'è speranza, la serie è stata cancellata.

Nonostante ci fosse ancora un filo di speranza per The Whole Truth, la ABC ha riveduto le sue decisioni e nonostante la settimana di 'prova' promessa alla crew allo show con Rob Morrow e Maura Tierney è stata staccata la spina. Forse il palinsesto è saturo di legal drama e il pubblico non si è sentito attratto dal nuovo serial, anche se effettivamente mostrava un po' di originalità in più rispetto alle colleghe già in onda: lo script prevede che per ogni episodio vengano mostrati entrambi i percorsi di un caso legale, sia quello della procura che quello della difesa. Lo show ha già prodotto 13 episodi, ma almeno per il momento i restanti inediti non vedranno la luce dello schermo. Probabilmente verranno mandati in onda durante periodi morti o per riempire buchi in palinsesto.

Niente tappabuchi per quanto riguarda altre serie che invece hanno avuto la luce verde per il resto della stagione televisiva: delle novelline troviamo No Ordinary Family (con Michael Chiklis e Julie Benz che ha raggiunto i 9 milioni di spettatori), Better With You con un rispettabile 7.2 milioni di pubblico e Detroit 187 con un ottimo 8.8 mil. di ratings. Le prime due raggiungono i 22 episodi mentre per Detroit arriviamo a un totale di 18. Per quanto riguarda la veterana Brothers & Sisters era partita con 18 ore di trasmissione ed è passata a uno standard di 22 episodi, mantenendo una media di 9.6 milioni di affezionatissimi fans.