Tutti i contenuti su Better Call Saul: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il creatore della serie ha condiviso un'interessante anticipazione riguardante le puntate inedite dello show.
Il creatore degli show non esclude la possibilità di rivedere il personaggio di Aaron Paul per il quale ammette di avere un debole.
In attesa delle cerimonie per la sessantanovesima edizione degli Emmy Award, torniamo a parlare degli Oscar della TV americana proponendovi la nostra analisi su tutte le categorie principali. Fra serie, miniserie e film televisivi, quali sono i potenziali frontrunner di questa stagione e dove possiamo aspettarci invece delle sfide all'ultimo voto?
Tantissime novità fra i candidati per gli Emmy Award 2017, con Westworld, Stranger Things, The Crown, The Handmaid's Tale e This Is Us che fanno il pieno di nomination fra le serie, mentre nel campo delle miniserie spiccano Feud: Bette and Joan, Big Little Lies, Fargo e The Night of: la nostra panoramica sugli Oscar della TV americana.
L'emittente statunitense ha confermato la fiducia allo spinoff di Breaking Bad e ha svelato la data della première della serie ambientata nel mondo tecnologico.
Arriva al termine la terza stagione dello spin-off/prequel di Breaking Bad, distribuito in Italia da Netflix un giorno dopo la messa in onda americana.
Messe da parte le polemiche di Cannes, Netflix presenta il catalogo di giugno. Tra le serie segnaliamo Orange is Tthe New Black 5, Shadowhunters 2 e le novità El Chapo e Gipsy per i film Smetto Quando Voglio e Ex Machina.
Los Pollos Hermanos, il ristorante di Gus Fring in Breaking Bad, ha aperto per due giorni a Roma e a Milano grazie a Netflix, in occasione del lancio di Better Call Saul, perquel della serie creata da Vince Gilligan, sulla piattaforma di streaming. Abbiamo assaggiato per voi il famoso pollo fritto: sarà buono come ad Albuquerque?
L'appuntamento per i fan della serie dedicata a Walter White e dello spinoff Better Call Saul è per il 12 e il 13 maggio.
Dalle seconde stagioni di Sense8 e Master of None ai Premi Oscar The Imitation Game e Selma - La strada per la libertà, anche a Maggio il catalogo Netflix si arricchisce di nuovi titoli.
Torna l'avvocato reso celebre da Breaking Bad con una premiere di stagione in cui tiriamo le fila dei personaggi principali e in cui le conseguenze delle azioni di Jimmy McGill continuano a prendere forma.
Nuove mese ricco di novità sulla piattaforma multimediale, il catalogo di Netflix si arricchisce di numerosi titoli dalle serie Grilboss e Better Call Saul 3 ai blockbuster 50 sfumature di Grigio e Fast & Furious 7.
Per promuovere la terza stagione dello spinoff Better Call Saul, la AMC ha realizzato un sogno dei fan.
Nuove immagini svelano un "gradito" ritorno e nuovi guai in arrivo per Jimmy McGill.
Dal 10 aprile i nuovi episodi dello spinoff di Breaking Bad arriveranno su AMC.
Si è tenuto a Berlino l'evento esclusivo See What's Next sulle novità che ci aspettano nel corso del 2017 nel catalogo del popolare canale streaming.
Dal 10 Aprile torna lo spinoff di una delle serie più acclamate degli ultimi anni, con nuove conferme nel cast e una prima anteprima per i fan.
L'attore ha condiviso online un nuovo teaser della prossima stagione dello spinoff di Breaking Bad.
I nuovi episodi dello spinoff di Breaking Bad faranno ritorno sul piccolo schermo in primavera.
Il sindacato degli sceneggiatori ha rivelato quali serie hanno ricevuto una candidatura in questa edizione.