Tutti i contenuti su Better Call Saul: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Per l'uscita del BluRay della seconda stagione, il team di Better Call Saul ha girato un video per una delle scene più divertenti dello spinoff di Breaking Bad: Aaron Paul l'ha visto in diretta e ha reagito così.
La serie con protagonista Bob Odenkirk ritornerà sugli schermi americani nel 2017.
La Universal Pictures Home Entertainment presenterà due proiezioni in anteprima al Lucca Comics & Games 2016 il prossimo 29 e 31 ottobre.
In attesa della cerimonia di premiazione degli Emmy Award, proviamo ad analizzare insieme le categorie di maggior importanza e a supporre quali potrebbero essere i probabili vincitori e gli sfidanti più agguerriti nel campo di film, miniserie e serie TV: ci aspetta davvero un altro trionfo per Il trono di spade e Veep o c'è spazio per qualche sorpresa?
Con un totale di 23 nomination, il campione in carica Il trono di spade si ripresenta in prima fila nella competizione per i prossimi Emmy Award; valanga di candidature anche per American Crime Story, Fargo, Veep, House of Cards e The Night Manager, fra le novità emerge Mr. Robot mentre l'exploit di The Americans è la grande sorpresa dell'anno.
Per adesso alla star sarebbe stata offerta la regia di un episodio della terza stagione, ma non sa se accetterà perché teme gli spoiler.
La prima stagione della serie tv con protagonista il personaggio di Saul Goodman, sarà disponibile dal 15 giugno in DVD e Blu-ray. Da Universal arrivano in DVD anche per la stagione finale di Covert Affairs e quella inaugurale di Zoo
Lo spinoff-prequel di Breaking Bad con protagonista Bob Odenkirk ritornerà sugli schermi anche nel 2017.
Un volto noto ha fatto la sua apparizione nello spinoff in una veste inedita per i fan di Breaking Bad.
All'ennesima domanda sulla possibile apparizione di Bryan Cranston in un cameo nello spinoff, Odenkirk ha risposto per le rime.
Ora che anche la seconda stagione dedicata alle disavventure di Saul Goodman è finalmente approdata su Netflix, cerchiamo di analizzare una serie di rimandi che rievocano le peripezie di Walter White e Jesse Pinkman.
Torna lo show di Vince Gilligan nato da una costola della serie-capolavoro Breaking Bad; abbiamo visto in anteprima due episodi della nuova stagione che confermano la crescente qualità dello show AMC.
Tinte sgargianti, toni cupi, abiti scelti con estrema cura. Gli autori di una delle più apprezzate serie di sempre e del suo spin-off hanno destinato al colore e alla fotografia un ruolo determinante. In attesa della seconda stagione dedicata a James McGill, in arrivo il prossimo 16 febbraio su Netflix, analizziamo questa attenzione maniacale per i dettagli cromatici.
La sezione dedicata alla televisione, giunta al secondo anno, ci regala anticipazioni su serie come Love, Nina, firmata da Nick Hornby, e l'australiana Cleverman.
La tv via cavo AMC ha diffuso il nuovo video promozionale delle puntate inedite dello spinoff di Breaking Bad.
Quest'oggi sulla piattaforma streaming è stata rilasciata la prima stagione di Better Call Saul e anche Breaking Bad!
Un nuovo quad poster mostra Bob Odenkirk alle prese con Albuquerque. Lo show tornerà su AMC il 15 febbraio.
L'approdo di Netflix in Italia è stata solo uno dei momenti da ricordare del 2015 seriale, che è stato animato anche da alcune piacevoli sorprese ed una manciata di delusioni.
A sorpresa, tra le pellicole più meritevoli dell'anno, c'è anche il nuovo Star Wars. Più tradizionale la scelta delle serie tv.
La scorsa settimana si era diffusa la notizia che lo spinoff di Breaking Bad era tra i prossimi titoli che sarebbero stati messi a disposizione nel catalogo Netflix. Notizia che però è stata smentita, almeno per il momento.