Better Call Saul: Jimmy McGill è tornato nel trailer della stagione 4!

Lo sgangherato avvocato di Bob Odenkirk ha subito un anno di stop dall'attività legale, ma ora sta per tornare in azione.

"Sai perché Dio ha creato i serpenti prima degli avvocati? Doveva allenarsi" E' così che si apre il primo trailer della quarta stagione di. Better Call Saul, con la voce di Jimmy McGill.

Jimmy (Bob Odenkirk) al momento non si può allenare perché è stato sospeso dalla pratica giudiziaria per un anno. Ma adesso sta per tornare e non succederà niente di buono. Nel frattempo Mike (Jonathan Banks) ha ormai perso la pazienza che non ha mai avuto. "Perché non la smetti di giocare con me e mi parli del lavoro" mormora rivolto a qualcuno fuori dallo schermo. In più Kim (Rhea Seehorn) non sembra felice con Howard (Patrick Fabian).

Leggi anche: Better Call Saul 3 e l'inevitabilità del male

La quarta stagione di Better Call Saul prenderà il via il 6 agosto su AMC. prima, però, il cast parteciperà al panel dedicato allo show al San Diego Comic-Con.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!