Bayside School (Saved by the Bell) è una Serie TV con Bridgette Wilson e Jack Angeles, trasmessa dal 1989 in USA. Bayside School ha concluso la produzione nel 1993. Sono state prodotte 4 stagioni.
Le deliranti avventure di Zack Morris, diabolico teenager disperazione del Preside e di tutta il corpo insegnante, e dei suoi amici, Samuel "Screech" Powers, Kelly Kapowski, Jessie Spano, A.C. Slater e Lisa Turtle. La gang ne combina di tutti i colori, facendo perdere sempre più capelli al Preside e tra una gag e l'altra nascono e finiscono storie d'amore e d'amicizia, fino all'inevitabile ultima campanella che segna la fine del liceo e l'inizio di nuove avventure al college.
La serie TV Bayside School è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 20 Agosto 1989 al 22 Maggio 1993. Bayside School è una serie terminata e si compone di 4 stagioni.
Attualmente Bayside School ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bayside School è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Dopo la scomparsa di Dustin Diamond a soli 44 anni, le altre star di Bayside School ricordano l'attore con dei messaggi su Twitter.
Notizie sicuramente poco piacevoli per i fan di Bayside School: l'interprete di Screech, Dustin Diamond, starebbe combattendo contro un tumore al quarto stadio.
L'attore Dustin Diamond, interprete di Screech in Bayside School, è stato ricoverato in ospedale e la causa sembra sia un cancro.
Il reboot di Saved by the bell, Bayside School in italiano, sta arrivando e il nuovo trailer mostra il ritorno di due personaggi molto amati nella serie originale: Zack Morris e Kelly Kapowski.
Bayside School ritornerà con un reboot e online Peacock ha condiviso un nuovo teaser che anticipa qualche dettaglio del progetto.