Tutti i contenuti su Atlanta: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Donald Glover non si è presentato alla cerimonia di consegna dei premi Emmy e al suo posto è apparso l'inquietante Teddy Perkins.
Agli Emmy Award 2018 Il trono di spade riconquista il titolo di miglior serie drammatica, ma tra i vincitori ci sono anche Mrs. Maisel e American Crime Story.
I favoriti e le possibili sorprese in vista degli Emmy 2018: da Il tono di spade ad American Crime Story, le nostre previsioni sui premi della TV americana.
Alla settantesima edizione degli Emmy Award si preannuncia una lotta fra titani, con Il trono di spade, Westworld e The Handmaid's Tale che ottengono almeno una ventina di candidature a testa, mentre fra le miniserie domina American Crime Story.
La serie pluripremiata creata da Donald Glover tornerà con nuovi episodi.
La serie creata da Donald Glover, trionfatrice sia ai Golden Globes che agli Emmy, torna stasera alle 21:00 in prima visione assoluta su FOX (Sky, 112) e dallo stesso giorno tutta la stagione immediatamente disponibile su Sky On Demand
Con il videoclip di "This is America" e l'alter ego Childish Gambino ha conquistato più di 130milioni di visualizzazioni. Ma il talento della star di Atlanta si è imposto anche nell'equilibrio delicato della mitologia di Star Wars: il suo Lando Carlissian ha già conquistato i fan. Ma chi è questo ragazzo incredibilmente cool di cui sentiremo ancora parlare?
Giovedì primo marzo prenderà il via la messa in onda degli episodi inediti della comedy targata FX.
L'emittente ha condiviso qualche anticipazione riguardante i suoi show originali.
Sono due grandi storie sulla forza delle donne, la serie distopica The Handmaid's Tale e il dramma familiare Big Little Lies, a trionfare alla sessantanovesima edizione degli Emmy Award: il nostro commento sulla serata che ha visto premiati anche Nicole Kidman, Riz Ahmed, Elisabeth Moss e la serie comica Veep.
In attesa delle cerimonie per la sessantanovesima edizione degli Emmy Award, torniamo a parlare degli Oscar della TV americana proponendovi la nostra analisi su tutte le categorie principali. Fra serie, miniserie e film televisivi, quali sono i potenziali frontrunner di questa stagione e dove possiamo aspettarci invece delle sfide all'ultimo voto?
La Television Critics Association ha consegnato i premi ai programmi e volti migliori della tv statunitense
Tantissime novità fra i candidati per gli Emmy Award 2017, con Westworld, Stranger Things, The Crown, The Handmaid's Tale e This Is Us che fanno il pieno di nomination fra le serie, mentre nel campo delle miniserie spiccano Feud: Bette and Joan, Big Little Lies, Fargo e The Night of: la nostra panoramica sugli Oscar della TV americana.
Per la prima volta l'evento, che andrà in onda il 3 giugno, premierà anche le serie televisive.
Beffato La La Land. Le categorie televisive vedono il trionfo di Atlanta e The Americans.
Arriva finalmente anche in Italia, e più precisamente su Fox ogni giovedì alle 23.00, una delle serie TV rivelazioni del 2016. L'Atlanta di Donald Glover è un piccolo gioiello di comicità e satira che riesce a raccontare il mondo black attraverso stereotipi, sperimentazioni e provocazioni.
L'emittente americana ha annunciato il debutto di Feud e le date dei ritorni di The Americans e Archer.
Il trionfo di La La Land, Elle e The Night Manager, l'emozionante discorso di Meryl Streep, lo strepitoso siparietto d'apertura di Jimmy Fallon: ecco il nostro bilancio dei Golden Globe 2017.
Edizione da record per il musical di Damien Chazelle che traduce in premi tutte le nomination. Tra i premiati anche il dramma Moonlight. Migliori serie tv dell'anno Atlanta e The Crown.
Il sindacato degli sceneggiatori ha rivelato quali serie hanno ricevuto una candidatura in questa edizione.