Atlanta: FX conferma la stagione 3!

La serie pluripremiata creata da Donald Glover tornerà con nuovi episodi.

FX Networks ha annunciato di aver rinnovato la serie comica Atlanta, hit di critica e pubblico, per una terza stagione. Al momento non sappiamo quando i nuovi episodi approderanno sul network, ma tra le prime due stagioni è passato un anno e mezzo di tempo.

"Atlanta è fenomenale, supera quasi tutte le serie televisive a cui abbiamo lavorato" hanno dichiarato Eric Schrier e Nick Grad, co-presidenti di programmazione di FX Networks e FX Productions. "Con la seconda stagione, Donald Glover e i suoi collaboratori hanno elevato lo show a nuove vette, costruendo l'enorme successo della serie. Siamo grati ai produttori e al cast e alla crew che hanno svolto un lavoro straordinario, e festeggiamo questo risultato insieme al pubblico promettendo che la terza stagione continuerà a condurci in luoghi eccitanti e inaspettati."

Leggi anche: Solo, Atlanta 2 e This is America: perché Donald Glover è il personaggio del momento

Atlanta racconta la storia di due cugini che cercano di ritagliarsi unp spazio nella scena rap locale, affrontando le assurdita che le persone di coloro devono sopportare nella loro città. La serie è stata creata da Donald Glover, anche protagonista nel ruolo di Earnest "Earn" Marks, ex studente di Princeton che cerca di aiutare il cugino a costruire una carriera nel rap. Nel cast Brian Tyree Henry, Lakeith Stanfield e Zazie Beetz.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!